Reazione a Catena, le campionesse volano ’lontano’ e Marco Liorni gongola

Pubblicato il 8 Giugno 2022 alle 21:30

Arriva la seconda vittoria di questa edizione di Reazione a Catena: Le Fuoriclassiche si riscattano e vanno molto ’lontano’

Reazione a Catena, le campionesse volano ’lontano’ e Marco Liorni gongola

Reazione a Catena è iniziata solamente da tre giorni e già si sono celebrate due vittorie. Archiviata la brutta disfatta del giorno precedente de ’Le Fuoriclassiche’, Marco Liorni ha riaccolto in gioco Alessia, Linda e Teodora, pronte a riscattarsi. Questa volta a dare del filo da torcere alle tre ragazze ci ha pensato una squadra chiamata ’I tre magi’, composta da un padre e i suoi due figli. L’intera puntata si è rivelata simpatica, sia per i nuovi arrivati che per il finale che ha riservato dei graditi fuochi d’artificio!

A Reazione a Catena Le Fuoriclassiche ci riprovano: boato in studio

Dei nuovi concorrenti sono arrivati a Reazione a Catena, allo scopo di ’rubare’ il posto delle campionesse ’Le Fuoriclassiche’. Gianni, Andrea e Giacomo, un padre e due figli, si sono sin da subito mostrati affiatati. Con il nome de ’I tre magi’, queste new entry hanno conquistato sia la simpatia del pubblico da casa che quella del conduttore Marco Liorni.

Le Fuoriclassiche non sono riuscite a prendere la ’zot’ e quindi hanno potuto contare solo su 55 secondi di tempo. Prima di dare il via al gioco de L’intesa vincente, il pubblico è esploso in un gran boato per le tre campionesse e Marco Liorni ha fatto notare l’entusiasmo che ne è derivato. Rispetto alla sera precedente, le tre ragazze hanno concluso la partita con sei parole.

I nuovi concorrenti conquistano Marco Liorni: ’Lei è il più simpatico’

’I tre magi’, invece, sono partiti con 60 secondi di tempo a loro disposizione ma, dopo svariati alti e bassi, hanno chiuso con zero parole indovinate. Uno dei due figli ha commentato, sorridendo, che hanno fatto un disastro totale. Marco Liorni ha apprezzato la simpatia dei concorrenti, che sono usciti di scena tra gli applausi dei presenti.

"Ha proprio due figli simpatici signor Gianni. Lei è il più simpatico di tutti. É stato un piacere conoscervi" (Marco Liorni)

Ecco quanto hanno vinto le campionesse a Reazione a Catena 2022

’Le Fuoriclassiche’ si sono presentate per la seconda volta all’Ultima Catena. Da 104 mila euro Alessia, Linda e Teodora sono scese a 26 mila euro dopo un paio di dimezzamenti. Rispetto alla sera prima, le ragazze hanno scelto di comprare il terzo elemento. Tra ’ Acqua’ e ’Debole’, oltre alle lettere iniziali e finali ’ Lo - o’, le campionesse in carica hanno scelto di infilarci ’Lontano’.

Dopo un po’ di suspense, Marco Liorni ha dato loro la lieta notizia: ’La parola di questa sera è... lontano’. In studio l’entusiasmo non è mancato, con il conduttore che ha acclamato le campionesse per la loro vincita di 13 mila euro in gettoni d’oro! Riusciranno a ripetersi?


ARGOMENTI: Reazione a Catena