Ascolti TV 6 marzo 2022: ai Soliti Ignoti Lino Guanciale prende una decisione azzardata

Pubblicato il 7 Marzo 2022 alle 12:05

Puntata al cardiopalma quella di domenica 6 marzo dei Soliti Ignoti con Amadeus rammaricato per il finale riservato a Lino Guanciale

Ascolti TV 6 marzo 2022: ai Soliti Ignoti Lino Guanciale prende una decisione azzardata

Tante le emozioni che hanno segnato questa domenica 6 marzo 2022, incidendo grossomodo sugli ascolti tv. Dal compleanno della professoressa Samira a L’Eredità (share 23%) fino al debutto di ’Noi’ in prima serata. A proposito del Prime Time, Rai 3 con ’Che tempo che fa’ ha dato parola, tramite collegamento, all’allenatore Andriy Shevchenko mentre Gerry Scotti, su Canale 5, è tornato dopo 4 anni di assenza con ’Lo show dei record’. Ma il vero colpo di scena si è tenuto nell’Access Prime Time con Soliti Ignoti - Il ritorno. Il concorrente famoso di questa puntata è stato Lino Guanciale, il quale ha preso una decisione decisamente azzardata!

Ascolti TV domenica 6 marzo 2022, debutta Noi su Rai 1

Il Prime Time di domenica 6 marzo di Rai 1 è stato arricchito da un’attesa novità. In tale occasione ha debuttato ’Noi’, la fiction remake di ’This is Us’. Oltre a Lino Guanciale, in questa serie vi fanno parte altri attori molto apprezzati nel panorama televisivo italiano, come Aurora Ruffino per esempio. A seguire le vicende di ’Noi’ sono stati 3.98 milioni di persone, con share pari al 18.7%. Numeri più che sufficienti a superare la concorrenza de ’Lo Show dei Record’ di Gerry Scotti, che ha portato su Canale 5 l’attenzione di 2.83 milioni di persone e uno share del 16%.

L’ex calciatore Shevchenko in lacrime a Che Tempo Che Fa

Su Rai 2, invece, ’The Rookie 4’ ha ottenuto il 3.6% di share mentre ’CSI: Vegas’ il 2.9%. Rai 3, con ’Che Tempo Che Fa’ ha convinto 2.75 milioni di persone a seguire Fabio Fazio (share 11.1%). Ospite Shevchenko che ha parlato della sua Ucraina piangendo in piena diretta tv e rivolgendo un accorato appello agli spettatori.

Discreti numeri per Rete 4 che con un nuovo appuntamento di ’Zona Bianca’ ha incassato il 4.1% di share. Infine, Italia 1 ha ottenuto uno share del 4.4% con il film ’The Day After Tomorrow’.

Ascolti ieri 6 marzo, Lino Guanciale si dispiace per il finale dei Soliti Ignoti - Il ritorno

Continuano le puntate inedite dei Soliti Ignoti - Il ritorno. Ieri 6 marzo è stata la volta di Lino Guanciale, visto che nel Prime Time era previsto il debutto della nuova fiction ’Noi’ che vede protagonista proprio l’attore avezzanese. Purtroppo non c’è stato il lieto fine, ma i colpi di scena al cardiopalma non sono mancati. Guanciale ha scelto di rischiare e di raddoppiare il montepremi, portandolo a 120 mila euro!

Prima di prendere questa decisione, l’attore ci ha pensato con attenzione premettendo che questi soldi sarebbero andati in beneficenza (precisamente alle attività culturali e sportive Ekos). Siccome Lino ha optato per il raddoppio, per tale ragione non si è scoperto il grado di parentela tra il Parente Misterioso e l’ignoto in questione.

Nonostante fosse fermamente convinto della somiglianza con l’ignoto numero 3, purtroppo il Parente Misterioso era il fratello dell’ignota numero 5. Un gran peccato per l’attore avezzanese che ne è rimasto profondamente e visibilmente rammaricato, ma nel gioco esiste anche la sconfitta. A seguire Soliti Ignoti sono stati 4.85 milioni di persone e uno share del 19.6%.