L’eredità, Samira festeggia il compleanno e Andrea imita Mahmood

Pubblicato il 6 Marzo 2022 alle 21:28

Flavio Insinna corre in soccorso di Andrea che imita Mahmood intonando ’Brividi’: Samira festeggia gli anni a L’Eredità e la campionessa si fa inchiodare dai ’Fantasmi’

L’eredità, Samira festeggia il compleanno e Andrea imita Mahmood

Cultura, divertimento, tantissimi siparietti ed altrettante emozioni, tutto questo ha condito la puntata de L’eredità andata in onda, su Rai 1, domenica 6 marzo 2022. Con Andrea di nuovo al suo posto, dopo l’assenza durata un paio di puntate, ecco che Flavio Insinna ha potuto fare affidamento su entrambi i professori. Non sono mancati i festeggiamenti, in modo particolare per Samira Lui. La ragazza ha compiuto gli anni e durante la trasmissione si è divertita a scherzarci sopra.

L’eredità, Flavio Insinna a Samira: ’Quando ti ricapita di avere 60 anni’

La puntata de L’eredità si è aperta con la sigla e il balletto di Samira e Andrea. Dopodiché la professoressa ha annunciato che era il suo compleanno e, nell’arco della trasmissione ha anche scherzato sulla sua età, dichiarando di aver tagliato il traguardo dei 60 anni.

"Quando ti ricapita di avere 60 anni?" (Flavio a Samira)

Durante il turno del 18enne Alessio, quest’ultimo, scherzando, ha invitato il conduttore a non mettergli pressione addosso.

L’eredità, Flavio Insinna corre ai ripari con Andrea: ’arrivano querele’

Sempre durante i Paroloni, si è verificato un altro episodio curioso e questa volta il protagonista è stato Andrea. Nello spiegare cos’era un ’Fricasmo’, il professore si è messo a imitare Mahmood non appena ha pronunciato ’Brividi’. Dopodiché Flavio Insinna ci ha tenuto a precisare che quello di Cerelli era un omaggio al brano vincitore di Sanremo 2022.

"Per chiarire, che qui arrivano querele dalle case discografiche, era un omaggio al brano che ha vinto Sanremo. Non ci dissociamo" (Flavio Insinna)

Dopo aver congedato Alessio Eleuteri, Flavio Insinna ha accolto al Triello il giovane campione Alessio, Cristina e la new entry Lidia. Le domande riguardavano gli argomenti di cucina, animali, scienza, storia, galateo, curiosità e cinema.

Cristina perde tutto per colpa dei ’Fantasmi’

Con l’en plein di 250 mila euro, è stata la biologa Cristina ad aggiudicarsi la Ghigliottina. La ragazza ha dimezzato tre volte, portando la cifra a 31.250 euro. Davanti alle parole ’Roma, Storie, Forza, Casa, Questi’, la campionessa si è lasciata convincere dalla parola ’Azzurri’. Purtroppo, per lei, la definizione vincente era ’Fantasmi’! Un gran peccato, ma Cristina potrà rifarsi nella prossima puntata. Intanto si vocifera che un’ex professoressa sarebbe in procinto di salpare per L’isola dei famosi 2022!


ARGOMENTI: L’eredità