Ascolti TV 25 marzo, Simone Montedoro ’immobile’ nel finale dei Soliti Ignoti

Pubblicato il 26 Marzo 2022 alle 11:20

Continua il dominio incontrastato del game show L’Eredità che è il più visto della giornata: Ai Soliti Ignoti c’è Simone Montedoro

Ascolti TV 25 marzo, Simone Montedoro ’immobile’ nel finale dei Soliti Ignoti

Venerdì così così per Rai e Mediaset che, specie in prima serata, hanno riscontrato un calo di ascolti televisivi. Chi continua a tenere duro senza barcollare mai, è la trasmissione diretta da Flavio Insinna, L’Eredità. Lo stesso conduttore romano è stato presente anche a Il cantante mascherato e, nella prossima settimana, sarà presente anche in Don Matteo 13. Dunque, periodo pieno zeppo di Insinna! Spazio ai Soliti Ignoti - Il ritorno, con Amadeus che ha accolto nuovamente Simone Montedoro. Il gesto finale dell’attore ha lasciato sorpresi i telespettatori.

Ascolti TV ieri 25 marzo, numeri discreti in Prime Time: nuovo eliminato al Cantante Mascherato

Grandi emozioni e divertimento all’interno del penultimo appuntamento de Il cantante mascherato. A seguire la trasmissione di Milly Carlucci, con Flavio Insinna in giuria, sono stati 2.92 milioni di spettatori (share 17.2%). Questa volta è stata svelata l’identità del Pinguino, che era Gabriele Cirilli, eliminato in seguito allo spareggio contro Soleluna. Canale 5 ha ottenuto l’attenzione di 2.95 milioni di spettatori, ma ha incassato uno share del 15.8%, con ’Odio l’estate’.

Rai 2 ha trasmesso NCIS e NCIS Hawai’i. La prima serie tv statunitense ha ottenuto riscontro positivo da parte di 1.22 milioni di appassionati (share 5.3%) mentre lo spin-off è stato visto da 898.000 spettatori (4.5% share). Rai 3, con il film sudcoreano iper-preamiato ’Parasite’, ha catturato l’interesse di 743 mila spettatori (share 3.7%).

Rete 4 ha mandato in onda ’Quarto Grado’, visto da 1.5 milioni di individui (share 9.1%). Bene Italia 1 con ’Giustizia Privata’ che ha interessato 1.07 milioni di persone (share 5.3%).

Ascolti TV venerdì 25 marzo, L’Eredità vince ancora una volta

Continua il dominio incontrastato de L’Eredità che non perde assolutamente colpi. Nonostante i bassi riscontri incassati nel Prime Time, Flavio Insinna non subisce ’perdite’ e lo confermano i 4.8 milioni di persone interessate al longevo gioco di mamma Rai.

Ancora una volta è stata Lara a raggiungere la Ghigliottina, ma la ragazza non è riuscita a vincere. In questa puntata Insinna ha ricordato Alessio, dicendo che il ragazzo gli ha lasciato una certa eredità. Con lo share del 25.6%, L’Eredità ha superato la concorrenza di Canale 5. Avanti un altro di Paolo Bonolis ha ottenuto uno share del 19.5%.

Soliti Ignoti con Simone Montedoro

Nonostante la presenza di Simone Montedoro, Soliti Ignoti - Il ritorno si è dovuta accontentare di intrattenere 4.62 milioni di persone, pari ad uno share del 19.9%. L’attore si è portato fino al gioco finale con la possibilità di devolvere in beneficenza la bellezza di 50.400 euro in gettoni d’oro. Cifra che però non ha vinto visto che ha sbagliato ad accostare il Parente Misterioso. Ovviamente l’attore si è mostrato parecchio deluso e a tratti incredulo, infatti è rimasto perfettamente immobile in seguito al verdetto.