L’Eredità, Flavio Insinna chiede scusa a Samira per averla svegliata

Pubblicato il 25 Marzo 2022 alle 21:20

Durante la puntata de L’Eredità viene tirato in ballo l’ex campione Alessio e il professore Andrea cita Flavio Insinna

L’Eredità, Flavio Insinna chiede scusa a Samira per averla svegliata

Prima puntata de L’Eredità senza Alessio. Il giovane campione è uscito di scena il giorno 24 marzo, lasciando i giochi in mano ai nuovi concorrenti. In questo periodo c’è un’altra campionessa a tenere banco, Lara. La donna, che di mestiere fa la ricercatrice, ha alle spalle alcune Ghigliottine sfortunate e in questa puntata ha ritentato la fortuna.

In apertura non è mancato il balletto dei professori Samira Lui e Andrea Cerelli, i quali hanno sfoggiato un ombrello con la scritta ’Pace’. Parole che Flavio Insinna ha voluto riprendere, auspicando ad una pace generale, quella vera e realizzata. Dopodiché sono partiti i giochi e non sono mancati esilaranti siparietti oltre ai saluti ad una persona molto amata dal pubblico spettatore: Alessio!

L’Eredità, Flavio Insinna saluta l’ex campione

In occasione della prima sfida, Flavio Insinna ha dato il benvenuto alla giovane concorrente di nome Benedetta, rassicurando il pubblico che fosse maggiorenne. Siccome la ragazza ha da poco compiuto i 18 anni, il conduttore ha rimembrato Alessio ed ha così colto l’occasione per mandare i saluti all’ex campione de L’Eredità. Ai saluti si sono uniti anche Samira e Andrea. A proposito di Samira, durante il turno della concorrente Ilaria, Insinna si è rivolto alla professoressa e si è scusato per averla svegliata!

"Scusa se ti ho svegliato, dopo ti chiamo per i Paroloni. Scusa eh!" (Flavio a Samira)

Siparietto tra Andrea Cerelli e il conduttore de L’Eredità: ’è ora di andare in pensione’

Anche durante il gioco del Parolone è stato tirato in ballo l’ex campione Alessio. Il conduttore ha svelato che il 18enne romano gli ha lasciato alcune eredità come qualche parola d’inglese, tanta sapienza e anche lo schema per trovare il Parolone. Mentre spiegava la definizione ’Barbassoro’, Andrea Cerelli ha citato Insinna, dicendo che è un termine della sua epoca. Flavio ha fatto notare che, di solito, quando si viene citati significa che è giunto il momento di andare in pensione.

"Quanto ti citano, è ora di andare in pensione. Ti danno il premio alla carriera" (Flavio Insinna)

L’Eredità, Lara cade a ’Terra’ e non va al ’Risparmio’

Luigi, la campionessa Lara e Valentino Gervasoni, questi tre concorrenti hanno conquistato un posto al Triello. Tra loro, ad accedere alla Ghigliottina è stata ancora una volta Lara. ’Senza, Fatica, Piccolo, Acqua, Spesa’ con questi cinque indizi davanti, e l’opportunità di vincere 30 mila euro in gettoni d’oro, Lara si è affidata alla parola ’Terra’. Flavio Insinna, prima di infrangere le speranze dalla campionessa svelando la parola ’Risparmio’, ha detto che lui preferirebbe risparmiare sulle armi e spendere i soldi per costruire case, scuole, ospedali, per i bambini, per l’istruzione e la cultura.


ARGOMENTI: L’eredità