Ascolti TV 21 aprile, Can Yaman ’re’ delle soap con DayDreamer

Pubblicato il 22 Aprile 2021 alle 11:14

Chi ha vinto la gara di ascolti tv nel prime time? Da Ulisse di Alberto Angela a Buongiorno Mamma di Raoul Bova, i dati auditel non mentono.

Ascolti TV 21 aprile, Can Yaman ’re’ delle soap con DayDreamer

Arrivano i dati auditel che rivelano quale programma ha ottenuto maggiori riscontri con gli ascolti tv. Nella prima serata del 21 aprile hanno debuttato sia Alberto Angela con Ulisse che Raoul Bova con Buongiorno Mamma. Entrambe le trasmissioni hanno ottenuto riscontri, ma solamente una di loro è riuscita ad imporsi sull’avversaria. Numeri interessanti anche quelli che riguardano le soap in onda nel pomeriggio: questa volta è stato Can Yaman ha ad avere la meglio su Il Paradiso delle Signore.

Dati auditel e share del Prime Time: Buongiorno Mamma debutta con il piede giusto

È tornato ad intrattenere gli spettatori sul piccolo schermo, Alberto Angela con Ulisse – Il Piacere della Scoperta. In questa prima puntata del 21 aprile, il celebre divulgatore ha parlato dell’antica Roma intrattenendo 3.388.000 spettatori e intascando uno share pari al 15%. È partito con il piede giusto la nuova fiction di Canale 5 Buongiorno Mamma che ha vinto la gara di ascolti tv ’asfaltando’ la concorrenza Rai con il 18% di share e 3.871.000 telespettatori.

Game of Games cancellato al mercoledì sera

Su Rai 2 non è stata trasmessa Game of Games bensì il film Tutta Colpa dell’Amore con Reese Witherspoon che ha interessato poco più di 1 milione di persone con uno share del 4.1%. Abbastanza buoni risultano essere i numeri prodotti dalla trasmissione di Federica Sciarelli. Chi l’ha visto? è stato guardato da quasi 2,39 milioni di persone con share del 10.6%. In questo imperdibile appuntamento si è tornati a parlare di Denise Pipitone e delle nuove intercettazioni che sono spuntate.

Male Rete 4 con la trasmissione Zona Bianca che ha invogliato alla visione 670 mila utenti con il 3.3% di share. Infine, non è andata granché bene Italia 1 con il film Segnali dal Futuro che è stato guardato da 955 mila spettatori (share del 4.2%).

DayDreamer è la soap più seguita del DayTime

Il Paradiso delle Signore di Rai 1 ha conquistato l’attenzione di 2.058.000 spettatori con il 18.3% di share, tuttavia ad avere la meglio tra tutte le altre soap opera pomeridiane è stata DayDreamer. La serie con protagonista l’affascinante Can Yaman si è aggiudicata uno share del 19.6% Basti pensare che Beautiful ha ottenuto uno share del 16.9% e Una Vita il 17.3%. Leggi anche: Daydreamer, trama 22 aprile 2021: Sanem in crisi per i genitori