keyboard_arrow_up

Daydreamer, trama 22 aprile 2021: Sanem in crisi per i genitori

Pubblicato il 22 Aprile 2021 alle 10:30

Anticipazioni Daydreamer oggi 22 aprile 2021 con i festeggiamenti pre partenza che mettono in crisi Sanem.

Daydreamer, trama 22 aprile 2021: Sanem in crisi per i genitori

Trama Daydreamer 22 aprile 2021 con la festa per salutare Sanem e Can prima della loro partenza in barca. Ma la mancanza degli Aydin manda in crisi Sanem.

La festa di addio

Daydreamer oggi 22 aprile 2021 mette il punto sulla storia di Can e Samen in Turchia e lascia spazio alla loro nuova vita. Ieri per un attimo i fan della soap hanno creduto che Samem rinunciasse al viaggio: la ragazza è delusa e triste dal comportamento dei suoi genitori che l’hanno sbattuta fuori di casa.

La scrittrice ha tenuta nascosta la sua relazione con il Divit ma una volta che hanno deciso di partire insieme allora ha deciso di comunicare tutta la verità ai suoi genitori. Purtroppo Nihat non l’ha presa bene e ha puntato il dito contro la figlia che sembra voglia disonorare la famiglia: non può andare via con un uomo che l’ha fatta soffrire e che in più non è nemmeno suo marito.

La mentalità molto antica dei genitori di Sanem mettono a dura prova la fragilità della ragazza, anche se lei non demorde e decide di andare avanti con la sua vita. Prima di partire il Divit le ha fatto qualche lezione di vela e di sopravvivenza all’interno di una barca. Purtroppo però la ragazza non sembra essere fatta per una vita del genere e ha avuto non poche difficoltà anche solo a cucinare!

Can è rimasto divertito e vuole solo passare del tempo con lei, anche se dovrà fare tutto lui. Nel frattempo tutti gli amici e dipendenti dell’agenzia pubblicitaria hanno organizzato una festa e nella puntata Daydreamer oggi sono pronti a dire arrivederci alla coppia.

La ragazza non può però non notare l’assenza dei suoi genitori, che sono gli unici a non essersi presentati per salutare la coppia prima della partenza.

Sanem in crisi

Nella puntata Daydreamer oggi 22 aprile 2021, Sanem è in crisi profonda e sa bene che l’approvazione dei suoi genitori sia molto importante prima della partenza. Nihat è scosso da quanto saputo da sua figlia e ha paura che questa sia l’ennesima decisione sbagliata.

Per questo motivo hanno preferito rinunciare ad andare alla festa, prima di tutto per non fare una sfuriata e poi per non metterla in imbarazzo. Ma Sanem riuscirà a partire senza salutarli? Gli spoiler parlano chiaro e questa decisione cambierà per sempre il corso degli eventi.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 16.45 per una nuova puntata Daydreamer.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno