keyboard_arrow_up

Chi l’ha visto? anticipazioni 21 aprile: intercettazioni inedite su Denise Pipitone

Pubblicato il 20 Aprile 2021 alle 22:47

Nella puntata del 21 aprile, Federica Sciarelli parlerà di Denise Pipitone e del ritrovamento della minorenne scomparsa più di 1 mese fa.

Chi l’ha visto? anticipazioni 21 aprile: intercettazioni inedite su Denise Pipitone

Una nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda nella serata del 21 aprile 2021 su Rai 3. Federica Sciarelli parlerà di casi di cronaca nera e di misteriose scomparse. Innanzitutto si tornerà ad approfondire la vicenda di Denise Pipitone. Stando a quanto appreso dal sito ufficiale della trasmissione, sono trapelate delle intercettazioni inedite.

In questa attesa puntata, la conduttrice Sciarelli darà spazio, non solo alla vicenda della bambina scomparsa anni fa a Mazara Del Vallo, ma anche al ritrovamento di una ragazza minorenne e poi, ancora, ad appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà.

Anticipazioni Chi l’ha visto? del 21 aprile: Federica Sciarelli torna sul caso Denise Pipitone

Mercoledì 21 aprile, Federica Sciarelli porterà avanti la vicenda legata a Denise Pipitone, la bambina scomparsa la mattina del 1° settembre 2004. Al momento della scomparsa, la figlia di Piera Maggio aveva quasi 4 anni e si trovava nei pressi della casa della nonna. Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni di ’Chi l’ha visto?’ del 21 aprile, in puntata si farà luce su alcune intercettazioni inedite.

Il caso delle ragazzine minorenni

Nella puntata di mercoledì, Federica Sciarelli darà spazio anche ad altre vicende tra cui anche al caso legato alle misteriose scomparse di alcune ragazze minorenni. Di recente è stata ritrovata una ragazza che si era allontanata dalla struttura alla quale era stata affidata tempo fa. La minorenne in questione è ritornata a casa con l’auto del ’Comandante Marcos’. L’inviato della trasmissione, Giuseppe Pizzo, cercherà di capire che cosa unisce quest’uomo con le scomparse delle ragazzine minorenni.

Ascolti eccellenti per Federica Sciarelli

Non mancheranno appelli e segnalazioni nel corso della puntata di Chi l’ha visto?. La longeva trasmissione di Federica Sciarelli continua a catturare l’interesse degli spettatori e a testimoniarlo sono i dati auditel, basti pensare che la puntata del 14 aprile ha tenuti incollati allo schermo quasi 2,90 milioni di spettatori con share del 12.8%.


ARGOMENTI: Chi l’ha visto?