Anticipazioni Uomini e Donne del 6/01: il mistero di Armando Incarnato

Pubblicato il 6 Gennaio 2023 alle 20:51

Un cavaliere si tira ancora indietro, Tina Cipollari show. Ecco che cosa è accaduto nella registrazione di oggi

Anticipazioni Uomini e Donne del 6/01: il mistero di Armando Incarnato

Nella giornata oggi, venerdì 6 gennaio 2023, presso gli studi di Cinecittà si sono registrate le nuove puntate del dating show di canale 5, condotto da Maria De Filippi. Uomini e Donne ha visto ancora una volta l’unione dei tronisti del trono classico con i protagonisti di quello over, ecco che cosa succederà nelle prossime puntate, vi riportiamo quanto segue.

Uomini e Donne Trono Over registrazione 6 gennaio 2023: Riccardo e Gloria a capodanno insieme

Si parte con un Tina Cipollari show degno di nota, l’opinionista ha fatto fare gli auguri dal pubblico invitandolo ad applaudire e ad alzarsi in piedi per Gemma Galgani, visto che oggi è la festa dedicata all’Epifania (ironicamente). La Galgani, successivamente, si è trovata al centro studio con Alessandro, affiancata da Cristina, Desdemona, Silvia e Pamela.

Proprio con quest’ultima il cavaliere ha scelto di approfondire la conoscenza, anche se dopo un viaggio insieme lui ha avuto da ridire che lei gli ha nascosto il fatto di vivere ancora insieme al suo ex fidanzato ed ex socio. Successivamente si è parlato di Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti, i due raccontano di aver trascorso insieme capodanno incontrandosi in un posto a metà tra Taranto e Roma. Tuttavia, il cavaliere non si mostra ancora innamorato e non riesce a provare sentimenti che vadano oltre.

Biagio Di Maro continua la conoscenza con una dama di nome Carla, ma litiga anche con Silvia accusando quest’ultima di stare in studio solo per gli applausi del pubblico e di essere falsa inventando sempre delle cose non veritiere. Non si è parlato, invece, di Antonella Perini e Luca. I due non hanno neanche ballato insieme e lei lo guardava con aria molto triste. Il mistero della registrazione di oggi ricade su Armando Incarnato, che è stato assente alla nuova puntata.

Uomini e donne Trono Classico: Lavinia e Alessio ai ferri corti, Federico ancora in alto mare

Passiamo ora a parlare dei due tronisti prossimi alle scelte, si parte da Federico Nicotera che ha portato in esterna Carola Carpanelli. Tra i due dopo discussioni e risate, sembra tornare del sereno. Tuttavia, non c’è stato nessun bacio e Carola lo ha solo baciato sulla guancia per salutarlo alla fine dell’esterna. In studio Federico lamenta di quest’ultima di essere troppo «ammaliatrice». Quando Maria chiede al tronista se vuole ballare con Carola o con Alice, lui rifiuta e torna a sedersi.

Ad animare il centro studio ci ha pensato poi Lavinia Mauro, ha avuto infatti una grandissima discussione con Alessio Corvino su quanto uscito sui social nei giorni scorsi. Ha portato poi in esterna Alessio Campoli, lei lo ha raggiunto a lavoro facendogli una sorpresa e tra i due c ’è stato un bacio. Neanche oggi si è parlato di scelte, Uomini e Donne tornerà finalmente in onda lunedì prossimo (9 gennaio 2023) su canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne