Tina Cipollari si sposa? «Tornata con l’ex». Gossip e retroscena

Pubblicato il 28 Dicembre 2022 alle 10:04

L’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di dare una chance all’uomo che aveva mollato un po’ di tempo fa e adesso si parla addirittura di matrimonio

Tina Cipollari si sposa? «Tornata con l’ex». Gossip e retroscena

Sembrava che la loro relazione fosse finita per sempre e invece Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sarebbero tornati insieme. I due si erano legati nel 2018, circa un anno dopo la separazione tra l’opinionista di Uomini e Donne e l’ex marito Kikò Nalli. Dopo l’ufficializzazione della rottura avvenuta nello studio del dating sentimentale condotto da Maria De Filippi a fine novembre 2020, pare che Tina abbia deciso di concedere una seconda chance all’uomo che aveva mollato.

Il settimanale Nuovo Tv ha pizzicato la coppia insieme in giro per Firenze. Secondo le fonti della rivista diretta da Riccardo Signoretti, il ritorno di fiamma sarebbe avvenuto di recente dopo la rottura. A quanto pare la Vamp di Canale 5 avrebbe fatto tappa nel capoluogo toscano nell’ultimo periodo in più occasioni.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara insieme: si torna a parlare di matrimonio

Un amico dell’opinionista di Maria De Filippi avrebbe assicurato che tra i due sarebbe riesplosa la passione; si parlerebbe addirittura di matrimonio. Tina Cipollari si sposa con Vincenzo Ferrara? Di nozze si era parlato anche poco tempo fa. Nel 2019 il settimanale Nuovo aveva fatto sapere che la donna era già impegnata nei preparativi e che il fatidico ’si’ sarebbe avvenuto a marzo 2020. A parlare di fiori d’arancio era stata Tina in persona precisando di non ritenerlo il momento giusto per fare un passo tanto importante dopo il matrimonio finito con Kikò Nalli. Dall’unione con quest’ultimo sono nati tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Chi è Vincenzo Ferrara fidanzato di Tina Cipollari?

Come è noto, il fidanzato di Tina Cipollari non è un personaggio famoso ma lontano dai riflettori. Chi è Vincenzo Ferrara? Lui è un ristoratore fiorentino molto affermato nel capoluogo toscano e non solo. Con Tina si sono conosciuti lontani dagli ambienti televisivi, luoghi ai quali l’opinionista è avvezza ma da cui Ferrara, che fa un lavoro diverso, si tiene accuratamente a distanza. Poco social, non rende noto molto di se stesso in rete. Si rifiutò anche di commentare il gossip e la notizia sulla rottura. Nonostante la riservatezza, fu lui a pubblicare le prime foto della storia con la Cipollari (che di recente ha svelato un dramma).

In una delle sue rare interviste, l’uomo svelò che l’unico problema nella relazione con Tina era la distanza perché impegnata a Roma con le registrazioni di Uomini e Donne. Qualche tempo fa Maria Concetta Cipollari era addirittura pronta a lasciare Roma per trasferirsi a Firenze, città che adora.


ARGOMENTI: Uomini e Donne