Uomini e Donne, Alessio Corvino con un’altra: scelta di Lavinia compromessa?

Pubblicato il 3 Gennaio 2023 alle 15:28

Clamorosa indiscrezione sul corteggiatore di Lavinia Mauro a un passo della scelta: scoppiano bufere sui social e lui rompe il silenzio

Uomini e Donne, Alessio Corvino con un’altra: scelta di Lavinia compromessa?

Uomini e Donne è ancora in vacanza; la prima puntata del nuovo anno andrà in onda lunedì 9 gennaio alle 14:45 su Canale 5. Le registrazioni, invece, hanno un percorso diverso rispetto a quello degli appuntamenti mandati in onda. Dopo l’addio al trono di Federico Dainese, potrebbero esserci dei problemi per Lavinia Mauro. La tronista non ha ancora annunciato con quale pretendente lasciare il programma e continuare la conoscenza fuori.

Nelle ultime ore è stata diffusa una foto di Alessio Corvino con un’altra: chi è? Al momento non si conosce l’identità della ragazza misteriosa delle immagini. Potrebbe essere una sua amica o una sua parente. Questi scatti potrebbero creare un bel caos; tangibile è la complicità tra i due. È possibile vederli, infatti, mentre si scambiano un bacio sulla guancia; poi camminano insieme e conversano molto vicini. Cosa penserà Lavinia quando verrà a conoscenza di queste foto? Probabilmente questo sarà argomento della registrazione di Uomini e Donne di venerdì 6 gennaio 2023.

Alessio Corvino svela tutto: «Ecco chi è la ragazza delle foto»

Il corteggiatore ha rotto il silenzio sui social spiegando come stanno davvero le cose. Chi è la ragazza nelle foto con Alessio Corvino? Quest’ultimo ha rassicurato tutti sostenendo di non avere preso in giro Lavinia dato che la persona in quegli scatti di Mondotv sarebbe solo una sua amica. I due hanno trascorso la serata post cenone di Capodanno insieme con altri amici e la giornata del 1* gennaio in un ristorante a Nerano: "Chi mi segue sui social già lo sa, perché non ho mai nascosto nulla a riguardo, essendo una persona pulita, limpida e trasparente in tutto".

Lavinia Mauro frena su Alessio Corvino: la scelta ricade su Alessio Campoli?

Attualmente Lavinia Mauro non ha le idee chiare su chi sarà la sua scelta. La giovane è divisa tra Alessio Corvino e Alessio Campoli. Con entrambi c’è grande attrazione e continuano a persistere alti e bassi. Nelle ultime puntate andate in onda, Corvino ha invitato la tronista a casa sua e le ha confidato la dolorosa perdita in famiglia: il padre non c’è più. Nell’ultima registrazione di UeD i due hanno litigato dopo che è stato mandato in onda il bacio tra Lavinia e Alessio Campoli.

Federico Nicotera, bufera su Alice di Uomini e Donne: cosa ha fatto

Al gossip su Uomini e Donne si aggiunge anche un gesto insensato fatto da Alice Barisciani corteggiatrice di Federico Nicotera. La ragazza è stata duramente attaccata sui social per una foto rubata che ha condiviso su Instagram. La rivale di Carlotta Carpanelli ha pubblicato una foto che ritrae di spalle una persona in discoteca che non è lei. Forse per far ingelosire il tronista? Quest’ultimo aveva già ammesso il sospetto che da parte della sua corteggiatrice ci sia solo la volontà di ottenere successo sui social. Carola, invece, ha sempre ribadito che il suo obiettivo non è diventare un’influencer.


ARGOMENTI: Uomini e Donne