Adriana Volpe sul futuro a Mediaset: «Posso rivelare che...»

Pubblicato il 10 Luglio 2021 alle 14:37

Adriana Volpe ha parlato del suo futuro lavorativo a Mediaset e, finalmente, ha fatto la rivelazione che tutti i suoi fan attendevano con ansia.

Adriana Volpe sul futuro a Mediaset: «Posso rivelare che...»

Dopo aver lasciato Tv8 dove conduceva Ogni Mattina, Adriana Volpe è pronta per tornare a Mediaset. Nel corso di una lunga intervista, ha fatto qualche piccola confessione sul suo futuro lavorativo.

Adriana Volpe: il futuro a Mediaset

Adriana Volpe è pronta per tuffarsi in una nuova avventura televisiva in casa Mediaset. Dopo aver abbandonato Tv8, dove ha condotto il programma Ogni Mattina, approderà su Canale 5 come opinionista del GF Vip 6.

Né la produzione del reality più spiato d’Italia e né tantomeno Alfonso Signorini hanno confermato la sua presenza, ma Adriana ha deciso di sbottonarsi un pochino. Intervistata dal settimanale Voi, ha anticipato:

«Non posso ancora rivelare nulla, devono ancora annunciare i palinsesti, ma posso solo anticiparvi che da settembre mi vedrete pronta a vivere una nuova e importante esperienza professionale».

La Volpe non ha parlato del GF Vip, ma ha ammesso che la aspetta una nuova e scoppiettante stagione televisiva.

Adriana Volpe opinionista del GF Vip

Come sappiamo ormai da qualche settimana, Antonella Elia e Pupo non sono stati riconfermati come opinionisti del GF Vip. Alfonso Signorini ha preferito farsi affiancare da due volti nuovi, la Volpe e Sonia Bruganelli.

Adriana, che ha partecipato al reality più spiato d’Italia come concorrente, conosce bene le dinamiche del programma e di certo vestirà al meglio i panni di opinionista. La moglie di Paolo Bonolis, invece, non ha mai preso parte al format, ma lo segue fin dalla primissima edizione.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima edizione del GF Vip? Sappiamo che la produzione è al lavoro già da un po’ e Davide Maggio ha anticipato il nome dei primi concorrenti: Alex Di Giorgio, Pamela Prati e Maria Monsé.

Se l’indiscrezione dovesse essere vera, Signorini si sarebbe assicurato una buona fetta di pubblico, soprattutto per la presenza della Prati. Dopo il caos delle finte nozze con Mark Caltagirone, infatti, Pamela è scesa un po’ nel dimenticatoio, ma sono tante le persone che non vedono l’ora di scoprire i dettagli dell’affaire Pratiful.

La nuova edizione del GF Vip, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe debuttare su Canale 5 lunedì 13 settembre 2021. Leggi anche Antonella Elia, la lite con Samantha De Grenet: «Mi è stata suggerita»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP