keyboard_arrow_up

GF Vip 6, primi concorrenti: l’indiscrezione

Pubblicato il 9 Luglio 2021 alle 15:54

Il GF Vip 6 sta scaldando i motori ed arrivano le prime indiscrezioni sui concorrenti: chi sono i primi personaggi pronti a diventare «Vipponi»?

GF Vip 6, primi concorrenti: l’indiscrezione

La sesta edizione del GF Vip 6 aprirà i battenti a settembre, con al timone Alfonso Signorini. Stando ad alcune indiscrezioni dell’ultima ora, la produzione del reality avrebbe già confermato i primi concorrenti. Vediamo di chi si tratta.

GF Vip 6: primi concorrenti

Alfonso Signorini e tutto il suo staff stanno preparando una sesta edizione del GF Vip che sia davvero scoppiettante. Il reality più spiato d’Italia aprirà i battenti a settembre, ma alcuni concorrenti dovrebbero essere già stati confermati.

Questo è quanto sostiene Davide Maggio, che ha anticipato i primi «Vipponi» con una diretta Instagram. Stando a quanto sostiene il giornalista, i tre concorrenti che avrebbero già firmato il contratto sono: Pamela Prati, Alex Di Giorgio e Maria Monsè.

La Prati e la Monsè hanno già partecipato al reality più spiato d’Italia, regalando anche momenti trash indimenticabili. Per quanto riguarda Di Giorgio, invece, avrebbe dovuto varcare la famosa porta rossa lo scorso anno, ma è stato costretto a rinunciare per problemi personali.

Maggio ha poi aggiunto che, oltre a questi tre gieffini ’confermati’, anche due sembrano essere in procinto di firmare il contratto. Si tratta di Francesca Cipriani e Giovanni Ciacci. Entrambi hanno già partecipato all’Isola dei Famosi, ma non si sono mai messi in gioco al GF Vip.

Chi sono gli altri papabili concorrenti del GF Vip?

Mentre i concorrenti annunciati da Maggio sembrano quasi certi, ce ne sono altri che sono ancora in ballo. Tra loro pare esserci anche Gianmaria Antinolfi, ovvero l’ex fiamma di Belen Rodriguez.

Ai papabili gieffini si aggiungono anche: Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi e Manuel Bortuzzo. Stando ad alcune indiscrezioni, la lista dei possibili concorrenti del GF Vip 6 dovrebbe essere molto più lunga degli altri anni.

Sembra, infatti, che Alfonso Signorini e il suo staff abbiano pensato di creare un vero e proprio big, big brother. Al momento, né il conduttore e né tantomeno la produzione del reality si sono espressi in merito.

L’unica certezza riguarda gli opinionisti: Pupo e Antonella Elia hanno lasciato il posto ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP