Antonino Spinalbese, rivelazioni su Belen: Cecilia Rodriguez rompe il silenzio

Pubblicato il 23 Novembre 2022 alle 10:30

Al GF Vip Spinalbese continua a svelare retroscena sulla sua storia ormai finita con Belen. Cecilia e Ignazio Moser hanno rotto il silenzio

Antonino Spinalbese, rivelazioni su Belen: Cecilia Rodriguez rompe il silenzio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno seguendo l’attuale edizione del GF Vip. Come è noto, tra i concorrenti c’è Antonino Spinalbese. Alla rivista Chi, Cecilia ha commentato le gesta dell’ex cognato su cui ha posto diversi interrogativi. L’ex hair stylist sembra ancora essere scottato dalla fine della sua relazione con Belen; non deve aver gradito che in concomitanza con la fine del rapporto con l’argentina, lei frequentasse di nuovo Stefano De Martino. C’è sempre dell’amarezza in quello che il concorrente raccolta sul conto dell’argentina. Cecilia ha dichiarato: "A volte mi verrebbe da chiedergli ’ma perché dici queste cose?’ Si è buttato in un mondo tutto nuovo per lui". Ignazio Moser, invece, ha definito Antonino come una persona spontanea che stupisce nel bene e nel male.

Cecilia Rodriguez incinta? Arriva l’ennesima smentita sulla gravidanza

Tutto era iniziato dietro l’anta di un armadio nella Casa del Grande Fratello Vip e, a distanza di cinque anni, Cecilia e Ignazio si sposano perché sognano una famiglia e dei figli. Più volte il gossip si è rincorso sulla presunta gravidanza della Rodriguez, ma a Chi ha ironizzato dicendo: "Da una vita che sono incinta, sono sempre incinta. Vorrei tanto un figlio, a questo punto preferirei dopo le nozze". Cosa cambierà tra loro dopo il fatidico ’sì’? Cecilia ha risposto che magari non cambierà niente. Sua madre si è sposata per andare via di casa, mentre lei e Ignazio si sono conosciuti convivendo. Per Moser, invece, il matrimonio è il momento in cui si presenta il proprio amore agli occhi del mondo. E poi, se pensa alla sua vita, la immagina con una moglie, Cecilia, e dei figli, non con una fidanzata e dei figli.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: dove l’hanno fatto al GF Vip

La loro è una storia che è iniziata al contrario, convivendo al GF Vip e con Cecilia fidanzata con Francesco Monte (di recente gli ha lanciato una frecciata a Verissimo). Quando ha visto per la prima volta Ignazio Moser varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà ne è rimasta affascinata: "Mi ha incuriosito, a parte il fatto che era bellissimo, mi ha dato subito un senso di leggerezza. Mi è scattata una cosa dentro... con gli altri mi sono sempre lasciata conquistare, con lui provavo una sensazione diversa, ’io lo voglio e farò di tutto per conquistarlo’".

Hanno avuto un rapporto intimo al Grande Fratello Vip, oltre che nel camerino di Mattino Cinque. Erano molto focosi allora, ma nell’armadio c’è stato solo un bacio. Hanno consumato dentro il mobile contenitore del letto, "lì ho messo tutte le lenzuola intorno, siamo entrati tutti e due, poi però lui ha lanciato le mutande fuori e c’è la storia del lupo e della pecorella".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP