Anticipazioni Uomini e Donne 29 settembre: la proposta di Alessandro

Pubblicato il 29 Settembre 2022 alle 09:00

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che Alessandro Vicinanza farà una proposta a Roberta Di Padua. Le troniste, invece, faranno delle esterne, alcune particolarmente litigiose.

Anticipazioni Uomini e Donne 29 settembre: la proposta di Alessandro

Oggi, giovedì 29 settembre 2022, ci sarà un nuovo consueto appuntamento con Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione ci saranno sia esponenti del trono over sia di quello classico. Dopo l’aspro dibattito che c’è stato ieri tra tre ex volti del programma, Chiara Rabbi, Davide Donadei e Roberta Di Padua, quest’oggi ci sarà una novità per quest’ultima.

Alessandro Vicinanza, infatti, si mostrerà particolarmente interessato alla dama, al punto di chiederle di rimanere nel parterre per conoscerlo. Dopo un attimo di titubanza, la donna accoglierà la richiesta, pertanto, tornerà a far parte della trasmissione. Al trono classico, invece, non mancheranno discussioni molto accese.

Alessandro fa una proposta a Roberta a Uomini e Donne

La puntata di oggi di Uomini e Donne, giovedì 29 settembre, riprenderà da dove si era interrotta quella di ieri. Roberta Di Padua riceverà la proposta da parte di Alessandro Vicinanza per rimanere in studio. Il cavaliere stava frequentando anche Ida Platano, tuttavia, le cose non sembra siano andate nel migliore dei modi. In studio, infatti, riveleranno che le ultime esterne sono andate male, al punto da spingerli a prendere una drastica decisione.

Nello specifico, dunque, Ida e Alessandro decideranno di interrompere definitivamente la loro conoscenza. Nel dibattito si intrometteranno anche Armando e Riccardo, dando luogo ad uno scontro particolarmente concitato. Durante la messa in onda di ieri, Maria De Filippi ha concluso la puntata invitando le due troniste a scendere in studio. Oggi, dunque, si parlerà anche di loro.

Anticipazioni UeD: liti al trono classico tra Tina e Federica

Per quanto riguarda il trono classico, nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che Federica Aversano uscirà con un corteggiatore, ma rimarrà delusa da alcuni suoi comportamenti. Il suo modo di approcciare, però, non verrà gradito da Tina Cipollari, la quale non perderà occasione per inveire contro la ragazza. Nello specifico, l’opinionista la esorterà a non essere così pretenziosa, altrimenti farà la stessa fine di Gemma Galgani.

Tra le due, dunque, ci sarà un dibattito particolarmente acceso. Il trono di Lavinia, invece, sarà decisamente più tranquillo. La giovane porterà in esterna il corteggiatore che precedentemente aveva eliminato Federica. Dei tronisti maschi non si parlerà affatto. L’attenzione su di loro ricadrà nella prossima registrazione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne