Uomini e Donne, anticipazioni 28 settembre: grandi ritorni in studio

Pubblicato il 28 Settembre 2022 alle 09:30

Oggi, mercoledì 28 settembre, ci sarà una nuova puntata di Uomini e Donne. In tale occasione, assisteremo al ritorno in studio di ex volti della trasmissione e non mancheranno i colpi di scena.

Uomini e Donne, anticipazioni 28 settembre: grandi ritorni in studio

Nella puntata di oggi, mercoledì 28 settembre 2022, di Uomini e Donne assisteremo alla prima parte della registrazione effettuata il giorno 7 settembre. In particolare, si tratta delle riprese che hanno segnato il ritorno in studio di alcuni ex volti del programma. I primi a varcare la soglia dovrebbero essere Chiara Rabbi e Davide Donadei. I due ragazzi si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi qualche anno fa.

Tra loro fu subito amore. Purtroppo, però, il destino gli ha giocato un brutto scherzo in quanto hanno deciso di interrompere la loro storia d’amore durante l’estate. In studio, poi, tornerà anche Roberta Di Padua. La sua presenza sarà legata al fatto che l’ex dama del trono over è stata accusata di essere tra le cause della fine della storia tra i due ragazzi.

Chiara e Davide tornano a Uomini e Donne per raccontare della rottura

La puntata di quest’oggi di Uomini e Donne sarà piuttosto movimentata. Come tutti i fan della trasmissione avranno avuto modo di vedere, nel corso di questa estate, Chiara Rabbi e Davide Donadei hanno annunciato la fine della loro storia, come un’altra coppia molto amata. In poco tempo sono circolate sul web tantissime informazioni, volte a dare una versione dei fatti sempre differente. I due, allora, saranno invitati da Maria De Filippi per raccontare un’interpretazione univoca di quello che è accaduto.

Dopo il racconto, poi, verrà chiamata in causa anche un’altra ex dama del programma, ovvero, Roberta Di Padua. Davide non ha mai nascosto di trovare l’ex esponente del trono over particolarmente attraente. Nei mesi scorsi, infatti, sono trapelate anche delle indiscrezioni secondo cui i due sembravano essere stati avvistati insieme. La donna, allora, tornerà in studio per spiegare cosa sia accaduto davvero.

Anticipazioni UeD: torna anche Roberta Di Padua e mancato lieto fine per Ida e Alessandro

Una volta dibattuto sulla faccenda, poi, ci sarà un altro colpo di scena. Alessandro Vicinanza, infatti, si mostrerà particolarmente interessato a Roberta Di Padua, sta di fatto che le chiederà di rimanere in studio per conoscerla. Ricordiamo che Vicinanza sta frequentando anche Ida Platano, per tale ragione, nella puntata del 28 settembre di Uomini e Donne non mancheranno di certo le discussioni.

Ad ogni modo, come è facile intuire, le cose tra Ida e Alessandro non stanno andando nel migliore dei modi. Durante la messa in onda, infatti, spiegheranno che, purtroppo, le loro ultime uscite hanno deluso le loro aspettative, pertanto, prenderanno la decisione di interrompere la loro conoscenza, per la seconda volta.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne