Anticipazioni Uomini e Donne 18 ottobre 2022: scatta bacio al trono classico

Pubblicato il 18 Ottobre 2022 alle 09:37

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà spazio sia per gli esponenti del trono over sia per quelli del trono classico. Specie in quest’ultimo, scatterà il bacio tra Federico N. e una corteggiatrice.

Anticipazioni Uomini e Donne 18 ottobre 2022: scatta bacio al trono classico

Le anticipazioni della puntata del 18 ottobre 2022 di Uomini e Donne rivelano che Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio Federico N. Dopo aver mandato in onda le esterne di Lavinia e Federico D., sarà la volta degli altri due ragazzi. In merito al giovane, dunque, vedremo che ha scelto di portare fuori Alice. I due si sono trovati molto bene, al punto da scambiarsi un bacio.

Anche Federica ha fatto delle esterne, nessuna delle quali particolarmente accattivante. Nel corso della puntata, poi, non mancheranno i continui battibecchi tra Tina e Pinuccia e le discussioni di alcuni esponenti del trono over. Inoltre, si parlerà anche di Pino e Marina.

Baci e discussioni al trono classico di Uomini e Donne

Nel corso della messa in onda del 18 ottobre di Uomini e Donne ci sarà ampio spazio per i giovani. In tale occasione, infatti, si prenderà visione dell’esterna tra Federico e Alice. I due hanno trovato una bella sintonia e in esterna si lasceranno andare ad effusioni romantiche. In studio, poi, i due commenteranno l’accaduto. Federica, invece, nella scorsa puntata ha ricevuto la dichiarazione di un esponente del trono over. Giuseppe, infatti, ha deciso di passare tra i giovani per corteggiarla.

La tronista ha ammesso di non provare chissà quale curiosità nel conoscerlo, tuttavia, non si vuole precludere la possibilità di conoscerlo. La giovane, poi, ha portato fuori il corteggiatore Federico. I due si sono trovati abbastanza bene. In studio, però, scoppierà una discussione in quanto il ragazzo attaccherà sia Giuseppe sia Riccardo Guarnieri. Nello specifico, rivelerà che lui non avrebbe mai scelto di corteggiare una ragazza molto più giovane di lui.

Anticipazioni UeD: nuovi scontri e conoscenze al trono over

Maria De Filippi, poi, coglierà nuovamente la palla al balzo per lanciare qualche stoccata a Riccardo Guarnieri in merito al fatto che non ha avuto il coraggio di spostarsi al trono classico. Successivamente, poi, nella puntata del 18 ottobre di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per altri esponenti del trono over. Dopo aver discusso di Roberta e Alessandro, Pino e Marina siederanno al centro dello studio e racconteranno della loro conoscenza iniziata da poco. Tina Cipollari, invece, non perderà occasione per tornare ad attaccare Pinuccia che, come di consueto, si lascerà andare ad un pianto disperato.


ARGOMENTI: Uomini e Donne