Ascolti Domenica In, Mara Venier torna in tv e supera se stessa: i dati

Pubblicato il 12 Settembre 2022 alle 10:15

14esima edizione di Domenica In targata Mara Venier e un inizio scoppiettante all’insegna della continuità. Gli ascolti tv registrati l’11 settembre 2022

Ascolti Domenica In, Mara Venier torna in tv e supera se stessa: i dati

Un ritorno festoso quello di Mara Venier al timone della nuova edizione di Domenica In. Continuità, caciara ma anche momenti riflessivi e toccanti: sono stati questi gli ingredienti della prima puntata della quattordicesima edizione. Come ha ribadito in diretta, Zia Mara detiene il record di conduzioni; segue Pippo Baudo fermo a 13:

"Chi l’avrebbe mai detto. Che dire... Devo dire grazie al pubblico per tutti questi anni mi ha riempita d’amore, d’affetto. Grazie al pubblico ha sempre seguito le mie Domenica In. Sono davvero molto felice di essere qua anche quest’anno"

«Un Giorno Eccezionale» è la nuova sigla di Domenica In scritta da Andrea Sannino e Franco Ricciardi. Il brano travolge, il ritornello gira ossessivamente in testa, leggero, nazional popolare e cantato sia in italiano che in napoletano. I dati Auditel cosa dicono? Gli ascolti di Domenica In dell’11 settembre hanno registrato il 17.9% (2.188.000) e il 16.5% (1.882.000), debutto più alto degli ultimi due anni.

"Stiamo lavorando": Mara Venier sbotta in diretta a Domenica In

Numeri importanti quelli registrati al debutto della nuova edizione di Domenica In e che, molto probabilmente, tenderanno ad aumentare nelle prossime settimane. Momento cult, atteso da molti e ripreso a macchia d’olio sui social è stato quando Mara Venier ha rimproverato qualcuno posto dietro alle telecamere con tono deciso e una certa severità: "Scusi, stiamo lavorando". L’intervista a Francesca Barra e Claudia Santamaria si è bloccata per qualche secondo a causa di questo episodio.

Mara Venier bacia Nicola Carraro a Domenica In e fa una rivelazione

Bellissimo il momento avvenuto durante l’anteprima di Domenica In: la conduttrice si è voltata verso il marito Nicola Carraro, l’ha stretto in abbraccio e si sono scambiati un bacio. Quando Alberto Matano, ospite in studio durante l’intervista a Loretta Goggi, ha chiesto a zia Mara come sia riuscita a conquistarlo, lei ha svelato di avergli cucinato pasta e fagioli:

"Qualcuno gli aveva detto che cucino molto bene. Mi ha detto: «So che lei fa una buonissima pasta e fagioli». E io gli ho risposto ’senta, dottor Carraro, venga a casa che gliela faccio’"