Anticipazioni Domenica In: ospiti della puntata di domenica 1° Maggio 2022

Pubblicato il 30 Aprile 2022 alle 17:10

Scopriamo quali saranno gli ospiti che arriveranno nello studio di Domenica In nel corso della trentatreesima puntata in onda domenica 1° Maggio.

Anticipazioni Domenica In: ospiti della puntata di domenica 1° Maggio 2022

La trentatreesima puntata di Domenica In andrà in onda domenica 1° Maggio 2022 come sempre sul primo canale della televisione di stato. Il consueto appuntamento domenicale sarà come sempre accompagnato da ospiti noti che si lasceranno intervistare dalla straordinaria Mara Venier. Scopriamo quindi quali saranno i volti noti che si susseguiranno nello studio secondo le anticipazioni fornite dal noto portale online TvBlog. Per non perdere nemmeno un minuto del contenitore del giorno di festa, vi ricordiamo di collegarvi su Rai 1 a partire dalle ore 14:00.

Il compleanno di Roby Facchinetti a Domenica In il 1° Maggio 2022

L’appuntamento di Domenica In che andrà in onda domenica 1° Maggio 2022 si aprirà con uno spazio dedicato a un grande della musica italiana. Nello studio arriverà infatti Roby Facchinetti, uno dei componenti storici della band dei Pooh, che festeggerà il suo settantottesimo compleanno insieme a Mara Venier.

A festeggiare questo importante giorno ci saranno alcuni ospiti del mondo della musica italiana. In studio arriveranno infatti Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli. Per il compleanno del volto dei Pooh, ci sarà in studio anche una grande rappresentanza di fan di questo storico gruppo italiano. Per allietare i loro fan, gli artisti si esibiranno cantando alcune canzoni a richiesta.

Domenica In: tutti gli ospiti di domenica 1° Maggio 2022

La puntata di Domenica In del 1° Maggio 2022 sarà come sempre ricca di straordinari ospiti che regaleranno ai telespettatori un pomeriggio ricco di emozioni. Mara Venier ha invitato nel suo studio il comico ed attore Teo Teocoli che si esibirà in una imitazione di Ray Charles dopo essere stato intervistato dalla presentatrice del programma domenicale. Teocoli, poi, sarà protagonista di una lezione di Twist insieme ad un gruppo di ballerini.

Nello studio arriverà poi anche Peppino Di Capri che si esibirà in un medley al pianoforte proponendo alcuni tra i suoi più grandi successi musicali. A Domenica In ci sarà spazio anche per parlare della pellicola Una squadra, diretta e prodotta da Domenica Pieraccioni, con Adriano Panatta e Paolo Bertolucci.

Spazio anche al cantante Aiello che si esibirà cantando Ora, il brano con il quale ha partecipato a Sanremo 2022. Successivamente, l’artista canterà anche il suo nuovo singolo Paradiso. Mara Venier ospiterà anche la virologa Ilaria Capua che presenterà il suo libro dal titolo Il coraggio di non aver paura.

Infine, la puntata di Domenica In dedicherà uno spazio finale al compleanno di Nello Buongiorno che festeggerà insieme alla Venier i 60 anni di carriera esibendosi sulle note della sua straordinaria canzone Tu non mi lasciare mai.