Domenica In: Mara Venier fa una clamorosa gaffe

Pubblicato il 3 Aprile 2022 alle 19:15

La signora della domenica, nel presentare alcuni ospiti della trasmissione, ha fatto una clamorosa gaffe.

Domenica In: Mara Venier fa una clamorosa gaffe

Mara Venier, come sempre ha fatto gli onori di casa a Domenica In accogliendo in studio diversi ospiti che ha poi intervistato. Tra i tanti ospiti di oggi, domenica 3 aprile, c’era Vincenzo Mollica, lo storico giornalista Rai che è arrivato accompagnato da sua moglie Rosmary. La presentatrice, proprio al momento di annunciare il giornalista ha commesso una clamorosa gaffe dimenticandosi di presentare la consorte dell’uomo. Tuttavia, questa non è stata l’unica gaffe fatta dalla Venier nel corso della puntata di oggi.

Domenica In: Mara Venier dimentica di presentare la moglie di Vincenzo Mollica

Vincenzo Mollica, lo storico giornalista Rai è stato ospite di Domenica In oggi pomeriggio ed ha dato sfoggio della sua grande cultura con il racconto di tanti aneddoti. L’uomo è arrivato in studio in compagnia di sua moglie Rosemary ed il pubblico gli ha subito tributato un lungo applauso. A quel punto, Mara Venier ha dato inizio all’intervista chiedendo a Rosemary se fosse gelosa del marito.

Tuttavia, in quel momento si è resa conto di aver fatto una grossa gaffe ed ha mormorato tra sé e se di non aver presentato la donna. La consorte di Mollica, però, non ci ha fatto molto caso e l’ha invitata a non preoccuparsi minimamente dell’accaduto. Subito dopo, ha chiesto al pubblico di fare un po’ di silenzio perché non riusciva a capire nulla. La conduttrice, poco dopo, è incappata in un’altra gaffe.

Domenica In: Mara Venier e la gaffe con Francesco Guccini

Mara Venier nel corso dell’intervista a Vincenzo Mollica, si è collegata telefonicamente con Francesco Guccini, grande amico del giornalista e proprio in quel momento, ha commesso un’altra clamorosa gaffe. La conduttrice, infatti, ha chiesto al cantautore se si vedesse ancora con Mollica dimenticandosi completamente che l’uomo ha seri problemi alla vista. Tuttavia, il diretto interessato ha sdrammatizzato la gaffe rivolgendosi all’amico e dicendo che la parola per lui non è giusta, in quanto si intravedono.

Mara Venier, poi, si è collegata con Giorgio Panariello, il quale ha tessuto le lodi di Vincenzo Mollica. Poi, la presentatrice ha continuato a parlare con il giornalista senza più chiamare in causa il comico, il quale ha chiesto la linea e scherzosamente ha detto che poteva restare fino all’eredità. Insomma, «zia Mara», oggi, ha avuto una giornata piuttosto infelice.