Anticipazioni Amici 22, domenica 20 novembre: spoiler su allievi e ospiti

Pubblicato il 17 Novembre 2022 alle 13:55

Le anticipazioni della puntata di domenica 20 novembre 2022 del talent di Maria De Filippi: sfide, classifiche, nuove coppie e il compleanno di Alessandra Celentano

Anticipazioni Amici 22, domenica 20 novembre: spoiler su allievi e ospiti

É arrivato il momento di un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Amici 22. Gli studi Elios in Roma sono pronti per le riprese della puntata che andrà in onda domenica 20 novembre su Canale 5. Gli spoiler si preannunciano scoppiettanti, dato che oggi è il compleanno della maestra Alessandra Celentano. Ovviamente, Maria De Filippi non perderà l’occasione di festeggiarla e fare qualche scherzo per divertire il pubblico. Come ogni puntata di Amici 22 ci saranno gare e compiti che metteranno in discussione la permanenza nella scuola di cantanti e ballerini. A giudicare le varie performance diversi ospiti speciali, chi saranno?

Anticipazioni Amici 22: compleanno di Alessandra Celentano e nuove coppie

La puntata di domenica 20 novembre prevederà diverse dinamiche, oltre alle gare degli allievi. Nelle anticipazioni di Amici 22 riguardanti la registrazione di oggi potremo sapere cosa avrà escogitato Maria De Filippi per il compleanno della severissima maestra Alessandra Celentano, che compie 56 anni. Dopo l’intervista a Belve, la coach è stata presa in giro da Rudy Zerbi per aver svelato di esser casta da ben 13 anni, che la sorpresa possa riguardare proprio questo?

Nel frattempo, questa edizione di Amici di Maria De Filippi sembra scoppiare d’amore. Dopo Rita e Niveo, seguiti da Maddalena e Mattia e dal cantantante Gianmarco e Megan, ora sembrerebbe essersi formata una nuova coppia: Piccolo G. e Federica. Inoltre, anche Wax e Claudia, dopo essersi lasciati, sono tornati sui loro passi. Al momento ci sono ben cinque coppie nella casetta di Cinecittà, un caso senza precedenti di numero.

Amici Spoiler: orari e informazioni sulla registrazione

La registrazione di oggi inizierà intorno alle ore 15:00. Le anticipazioni di Amici della puntata del 20 novembre 2022 saranno in continuo aggiornamento. Per non perdere nessuno spoiler basterà aggiornare questa pagina web.

Anticipazioni Amici 22, colpo di scena: due eliminazioni

Nella puntata registrata oggi ci sono stati molti colpi di scena, come prime anticipazioni di Amici 22 vi possiamo dire che ci sono state ben due eliminazioni: Claudia e Ascanio. Quest’ultimo è stato messo in sfida da Lorella Cuccarini dopo esser arrivato nelle ultime posizioni nella gara cover, perdendo il suo banco. La ballerina Claudia, invece, è stata messa in sfida immediata da Emanuel Lo e dalla Celentano ed al suo posto entra Isobel.

Amici 22, le anticipazioni del 20 novembre: gare e compiti di canto e ballo

Maria De Filippi per la puntata del 20 novembre ha scelto come giudice l’ex maestro del talent: Garrison Rochelle, Eleonora Abbagnato e ritorna per la seconda volta Irma De Paola. La gara dei cantanti, invece, è stata giudicata da Dardust. Tra gli ospiti anche Fabrizio Moro.

Classifica Canto:

Tommy 10
Wax 9,5 canta C’est la vie di Achille Lauro
Federica 9 canta Running up that hill
Ndg 8+
Piccolo G. 8 (canta Pesto)
Aaron 8-
Cricca
Niveo 6,5 (canta scrivile scemo)
Ascanio

Classifica ballo:

1. Maddalena 8+++
2. Mattia 8- (dirty dancing con Francesca)
3. Ramon 8—
4. Gianmarco 7+
5. Samu 7-
6. Megan
7. Rita balla un tango con Umberto 6+++
7. Claudia 6+++
7. Ludovica 7+++
8. Samuel 6- (balla falene)

La gara tra gli inediti degli allievi di Amici 22 è stata vinta da Niveo. Dardust, inoltre, ha creato ben tre beat e i cantanti dovranno sceglierne uno sul quale scrivere una canzone, nella puntata della prossima settimana tornerà per decidere il migliore oppure potrà scartare tutte le proposte. Per i ballerini c’è stata anche una gara di improvvisazione. Proseguendo con gli spoiler di Amici 22 sui compiti assegnati dai professori, vi sveliamo che Piccolo G. ha dovuto sostenere una prova voluta da Arisa su «Volevo un gatto nero».

Amici 22 anticipazioni: corale di ballo dei professionisti e momenti divertenti

Come vi avevamo anticipato, la puntata si è aperta con una torta per la Celentano. Alla fine della puntata i ballerini hanno ballato una corale coreografia ta da Samuele Barbetta e Giulia Stabile sulle note di "Cielo dammi la luna", sulla base sono stati registrati dei messaggi degli allievi di Amici 22.

Mattia Zenzola, essendo un istruttore di Zumba certificato, ha fatto una coreo della disciplina insieme a tutti i professori. Viene mostrato un video sulla professionista Elena D’Amario e il ballerino Samu. Lui si è preso proprio una bella cotta, a seguito della clip ha ballato insieme al volto della Parsons su "Mi fai impazzire" di Blanco.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi