Alessandra Celentano a Belve: «Casta da 13 anni». Rivelazione clamorosa

Pubblicato il 8 Novembre 2022 alle 13:14

Da Amici a Belve: l’intervista di Alessandra Celentano e le rivelazioni intime a Francesca Fagnani su Rai2

Alessandra Celentano a Belve: «Casta da 13 anni». Rivelazione clamorosa

Le Belve di Francesca Fagnani continuano. Anche questa settimana la conduttrice di Rai2 tornerà in seconda serata per ’estorcere’ ai suoi ospiti racconti inediti sulla propria vita, risvolti inaspettati, con domande ficcanti e pungenti. A Belve Alessandra Celentano sarà ospite nella puntata che andrà in onda questa sera, martedì 8 novembre, alle 23.40 circa; seguirà l’intervista ad Eva Grimaldi.

La storica insegnante di Amici di Maria De Filippi, le cui interviste sono più che rare, si è lasciata andare a una confessione sulla sua vita privata davvero inaspettata. Francesca Fagnani ha chiesto: "Un gossip su di lei riguarda la sua presunta castità dalla fine del suo matrimonio in poi..."; Alessandra Celentano ha confermato spiegando:

"Io sono sempre stata un po’ difficile, quelli un po’ più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età li vedo già un po’ passatelli quindi capisci che è difficile? Purtroppo è vero…"

Chi è l’ex marito di Alessandra Celentano e in che rapporti sono oggi

La temibile Alessandra Celentano di Amici si è sciolta di fronte a Francesca Fagnani. Dopo sei anni di matrimonio, nel 2012 si è lasciata con il marito Angelo Trementozzi. Fu una rottura dolorosa per entrambi al punto che nessuno ha mai svelato pubblicamente i motivi. Con il passare del tempo le cose sono cambiate tra i due: hanno mantenuto ottimi rapporti sebbene l’ex ballerina non avesse messo in conto il fatto di potersi separare un giorno.

Dopo la rottura con Trementozzi, ancora oggi Alessandra Celentano è casta e single come svelato a Belve su Rai2: «Questo è un vero gossip, questo non lo sa nessuno». Angelo è stato il grande amore della vita di Alessandra. Analista finanziario e insegnante di karate, classe 1971, ha sposato la nipote di Celentano e non ha mai avuto figli.

Belve su Rai2 cambia programmazione: salta una puntata

Su Rai2 non c’è pace per nessuno. Questa settimana Belve andrà in onda due volte e non tre come previsto da palinsesto. Il programma di Francesca Fagnani rinuncia alla puntata del giovedì. La motivazione risiederebbe nel fatto che la trasmissione di Ilaria D’Amico, «Che succede di Nuovo?», è un flop colossale tanto da non poter trainare lo show della Fagnani che spesso inizia dopo la mezzanotte.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi