Amici 22, Wax e Claudia si sono lasciati: cosa è successo (VIDEO)

Pubblicato il 4 Novembre 2022 alle 17:10

Il cantante e la ballerina di Amici di Maria De Filippi hanno interrotto la loro relazione: le motivazioni

Amici 22, Wax e Claudia si sono lasciati: cosa è successo (VIDEO)

Non è andata bene tra Wax e Claudia Bentrovato che si sono lasciati ad Amici 22. Tra i due era nato un interesse che si è consumato nel giro di pochi giorni. La conferma ufficiale è arrivata oggi nel Daytime del talent in onda su Canale 5. I due ragazzi hanno deciso di separare le loro strade sentimentali dopo varie difficoltà. Il chiarimento è stato decisivo per le sorti della loro conoscenza, alla quale è stato messa la parola fine. Non si sa se sia una crisi e possa esserci un ripensamento, ciò che è certo che al momento Wax e Claudia non stanno insieme.

Amici 22, Wax e Claudia si sono lasciati: la motivazione

Le cose tra Wax e Claudia non hanno funzionato. Gli allievi di Amici 22 si sono lasciati, con grande dispiacere dei fan. Nel Daytime di oggi 4 novembre è stato mostrato il loro ultimo chiarimento. Dopo alcuni giorni di distanza, i due hanno deciso di chiudere la loro relazione. Nel loro rapporto si sono instillate subito alcune difficoltà di comunicazione e una certa freddezza. Motivazioni per le quali Wax e Claudia hanno rotto il loro breve fidanzamento.

Wax e Claudia è finita: il disappunto del pubblico di Amici

Ciò che è successo a Wax e Claudia a pochi giorni di distanza dal loro primo bacio, sta facendo discutere molto il web. In molti sostengono che sia stato prematuro parlare di coppia e che sia stata data eccessiva attenzione mediatica alla simpatia nata tra il cantante e la ballerina. Nonostante ciò il clima genarale è fatto di stupore per la durata irrisoria di questa frequentazione tra l’allieva di Todaro e Wax. Quest’ultimo però si è sbilanciato dicendo di non essere pratico nel comportarsi da fidanzato e di provare calma quando guarda la Bentrovato. Queste frasi potrebbero essere l’inizio di una riappacificazione? Bisognerà attendere per vedere gli ulteriori sviluppi.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi