Amici 22 Spoiler, Wax e Claudia bacio: come è finita con Samuele Barbetta

Pubblicato il 29 Ottobre 2022 alle 12:00

Dalle anticipazioni di Amici di Maria De Filippi è emersa la formazione della nuova coppia: i dettagli sul video mandato in onda

Amici 22 Spoiler, Wax e Claudia bacio: come è finita con Samuele Barbetta

Wax e Claudia si sono baciati e formano una nuova coppia del talent di Maria De Filippi. Dagli Spoiler di Amici 22 riguardanti la puntata del 30 ottobre è emerso che tra il cantante e la ballerina è nato del tenero. La relazione è stata svelata attraverso un video mandato in onda, nel quale si vede il primo bacio tra Wax e Claudia. Al termine della clip anche la stessa De Filippi è intervenuta chiedendo maggiori spiegazioni. È risaputo anche che l’allieva di Raimondo Todaro fosse fidanzata con l’ex allievo di Amici: Samuele Barbetta. Pare che tra i due l’amore sia finito prima della scorsa estate.

Anticipazioni Amici 22, scatta il bacio tra Wax e Claudia: il video

Dopo Mattia Zenzola e Maddalena, sono nate altre due coppie ad Amici 22. Stiamo parlando di Gianmarco e della ballerina Megan, a seguire è scattato anche un bacio tra Wax e Claudia. L’attenzione si è concentrata maggiormente su questi ultimi e nel video mandato in onda da Maria De Filippi si è visto il nascere della loro relazione.

Wax ha chiesto a Claudia se potesse baciarla alla Shakespeare, la ragazza ha acconsentito e si sono scambiati tenere effusioni. La De Filippi, molto divertita, ha chiesto all’allievo di Arisa cosa significasse e in cosa consistesse questo approccio alla Shakespeare e lui ha ironicamente risposto: "Sa.. Sa prova microfono Romeo e Giulietta".

Wax e Claudia fidanzati: che fine ha fatto Samuele Barbarbetta

È risaputo che Claudia Bentrovato fosse la fidanzata del ballerino di Amici 20, Samuele Barbetta. Ragione per cui il fidanzamento improvviso con Wax ha riscosso scalpore. Pare, però, che Claudia e Samuele si siano lasciati diversi mesi fa. Perciò il nuovo amore della ballerina sarebbe del tutto lecito.

Amici Spoiler, Gianmarco e Megan sono fidanzati?

Nelle anticipazioni di Amici 22 di domenica 30 ottobre vi abbiamo svelato che anche tra Megan e Gianmarco è scoccata la scintilla. Maria De Filippi ha parlato con il componente della squadra di Alessandra Celentano e lui ha svelato di non volersi dare l’etichetta di "fidanzato" per il momento. Il ballerino di Hip Hop era fidanzato fino a poco tempo fa, motivazione per la quale ha deciso di iniziare una nuova storia d’amore con cautela.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi