Anticipazioni Amici 22, domenica 30 ottobre: spoiler su allievi e ospiti

Pubblicato il 27 Ottobre 2022 alle 14:00

Tutti gli Spoiler sulla puntata di Amici di Maria De Filippi in onda su Canale 5 il 30 ottobre: ospiti, sfide, classifiche

Anticipazioni Amici 22, domenica 30 ottobre: spoiler su allievi e ospiti

Le Anticipazioni di Amici 22 tornano anche per la settima puntata, in onda su Canale 5 domenica 30 ottobre 2022. Gli spoiler sveleranno gli ospiti di questo appuntamento e non solo, vi diremo i dettagli sulle esibizioni degli allievi nelle varie sfide e gare interne. Chi finirà ultimo nelle classifiche di canto e ballo? I malcapitati potrebbero essere a rischio eliminazione vista la settimana turbolenta appena trascorsa.

Amici 22 Anticipazioni, gli ultimi allievi in classifica vanno in sfida? Probabile provvedimento

Gli allievi di Amici non hanno vissuto giorni tranquilli, nel Daytime del 26 ottobre hanno ricevuto un drastico provvedimento. A causa delle scarse condizioni igieniche in cui hanno ridotto la casetta di Cinecittà, si sono dovuti dedicare alle pulizie saltando lezioni non recuperate. Le decisioni della produzione potrebbero riguardare anche la puntata in registrazione. Dalle anticipazioni di Amici 22 potrebbe emergere una nuova punizione, a causa della quale gli ultimi concorrenti in classifica potrebbero finire in sfida e rischiare il loro banco.

Amici spoiler, la registrazione inizia in anticipo: come leggere le anticipazioni

Oltre ai primi Spoiler di Amici di Maria De Filippi sui professionisti arrivati agli studi, possiamo fornirvi alcune informazioni sugli orari della registrazione. Le riprese inizieranno con anticipo intorno alle 14:45, per non perdere le anticipazioni bisogna aggiornare questa pagina web.

Amici 22 Anticipazioni: Asia Bigolin e Andre eliminati ufficialmente

È trapelata poco fa una foto sui social in cui l’ ex allieva di Raimondo Todaro è alla stazione di Roma Tiburtina con i suoi bagagli. Asia Bigolin sia stata eliminata al televoto con una percentuale del 64%. Oltre a confermarvi che la ballerina è eliminata, vi sveliamo il secondo eliminato in seguito ad una sfida: Andre al cui posto entra Ascanio.

Ospiti di Amici di domenica 30 ottobre: i nomi

La puntata di Amici 22 di domenica 30 ottobre sarà ricca di ospiti. A giudicare la gara di Ballo è stato l’ex maestro del talent: Garrison Rochelle. Per il canto, invece, la De Filippi ha invitato Tommaso Paradiso. Presente in studio anche Giordana Angi che ha cantanto iun medley di quattro canzoni. Marcello Sacchetta ha giudicato la gara di improvvisazione vinta da Megan.

Classifica ballo di Garrison:

1. Ramon 8+
2. Maddalena 7,5
3. Mattia 7
4. Megan 7-
5. Claudia 7—
6. Ludovica 6,5
7. Samuel 6

Classifica canto di Tommaso Paradiso:

1. Wax 8,5 canta Svalutation
2. Aaron 8 canta With or without you
2. Tommy 8
3. Piccolo G. 7,5 canta Ragazzo di strada
4. Federica
Ultimo Ndg 6

Alla gara di improvvisazione giudicata da Sacchetta hanno partecipato anche Mattia e Maddalena. I tre dovevano esibirsi su tre stili diversi: latino con un jive, hip hop e modern.

- Megan ha ballato: tutti i frutti
- Mattia: jive footlose, modern se piovesse il tuo nome di Elisa

Amici spoiler, nuove possibili coppie: Maria De Filippi manda in onda un video

Dopo Mattia Zenzola e Maddalena, pare si stiano formando nuove coppie ad Amici 22. Stiamo parlando di Wax e Claudia, quest’ultima pare non sia già da tempo la fidanzata con l’ex concorrente Samuele Barbetta. Mentre la seconda clip ha riguardato Gianmarco e Megan.

Anticipazioni Amici 22, sfide e compiti della settima puntata

Niveo ha svolto una sfida ed ha recuperato il suo banco, ha cantato Scarabocchi. Il ballerino Gianmarco ha affrontato un confronto immediato dopo aver svolto un compito per decisione di Todaro, anche lui ha vinto. Samu ha ballato un compito assegnato dalla maestra Alessandra Celentano. Il ragazzo è stato preso da un momento di sconforto perchè la coreografia gli risultava difficile e non voleva fare una brutta figura, ragion per cui Emanuel Lo gli ha consentito di esibirsi una seconda volta nel suo stile.

Cricca non ha svolto la gara cover a causa di un compito assegnato da Rudy Zerbi. Rita ha eseguito un compito sull’interpretazione che è stato un grande successo, ha ricevuto perfino i complimenti di Emanuel.

Forte lite tra Alessandra Celentano e Todaro: interviene Emanuel Lo

Alessandra Celentano si è scagliata contro Raimondo Todaro sulla sfida immediata voluta per Gianmarco. La maestra ha sostenuto che l’ex ballerino di Ballando con le stelle avesse programmato tutto. Emanuel Lo si è schierato con la Celentano, ammettendo che Todaro crea strane dinamiche.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi