Amici Spoiler, Mattia Zenzola bacia Maddalena: rivelazione della De Filippi

Pubblicato il 20 Ottobre 2022 alle 13:45

L’allievo di Raimondo Todaro ha baciato la nuova fidanzata in studio: i dettagli sul video mostrato e sulle parole di Maria De Filippi

Amici Spoiler, Mattia Zenzola bacia Maddalena: rivelazione della De Filippi

Dagli spoiler di Amici è emerso che Mattia Zenzola ha baciato Maddalena Svevi, i due ballerini formano ufficialmente la seconda coppia dell’edizione dopo Rita e Niveo. A svelare tutto è stata proprio Maria De Filippi che ha colto in contropiede l’allievo di Raimondo Todaro, facendogli svelare i sentimenti provati per la Svevi. A seguito dell’ammissione di Zenzola è stato mandato in onda un video in cui sono state mostrate le fasi iniziali della relazione di Mattia e Maddalena. Tra i due è scattata un’ulteriore effusione durante una prova in studio, togliendo ogni dubbio sulla loro complicità.

Amici Spoiler, Mattia Zenzola fidanzato con Maddalena: interviene Maria De Filippi

Mercoledì 19 ottobre si è registrata una nuova puntata di Amici 22 e dalle anticipazioni fornite in esclusiva da tvpertutti, il pubblico ha appreso della formazione di una nuova coppia. Mattia Zenzola è fidanzato con Maddalena Svevi e la notizia è saltata fuori grazie a Maria De Filippi. La conduttrice si è fermata a parlare con l’allievo di Todaro dopo l’esecuzione di un compito. Mattia ha fatto da cavaliere per una rumba assegnata a Megan dalla maestra Alessandra Celentano. Nella coreografia il ballerino ha dato un bacio di scena alla compagna e Maria ha colto la palla al balzo per fargli ammettere un piccolo segreto.

Mattia Zenzola svela la relazione con Maddalena: il video

La De Filippi ha spiegato che quello dato a Megan per scena, non era un bacio uguale a quelli dati ad un’altra ballerina di Amici 22. Mattia, visibilmente in imbarazzo, che tra lui e Maddalena Svevi c’è del tenero. A questo punto è stato mandato in onda un video, nel quale inizialmente il ballerino latino parla con la compagna e la segue ovunque in casetta. Consapevoli dell’interesse sentimentale crescente, i due si sono confidati separatamente con Ramon su ciò che stava succedendo. Alla fine della clip è scattato un bacio passionale tra Maddalena e Mattia sul letto.

Amici Spoiler, Mattia e Maddalena: bacio in studio durante una gara

Mattia e Maddalena non hanno più nascosto la loro relazione e addirittura si sono baciati in studio senza problemi. Il latinista ha partecipato ad una gara di improvvisazione con tema il sex appeal giudicata da Sebastian Melo, contro Ramon e Gianmarco. I ragazzi dovevano scegliere una donna da far sedere su una poltrona al centro del palco di Canale 5. Zenzola, come emerso dagli spoiler di Amici, ha scelto proprio la fidanzata e l’ha baciata durante la sua sensualissima esibizione sulle note di “straight to number one”. La nuova coppia ha mostrato una grande complicità seppur il loro fidanzamento sia recente.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Amici di Maria De Filippi