Amici 22 spoiler, Alessia Marcuzzi e nuovi allievi: il ritorno dopo l’addio

Pubblicato il 14 Settembre 2022 alle 17:15

A distanza di un anno e tre mesi, Alessia Marcuzzi torna su Canale 5 dopo il suo addio a Mediaset: l’ospitata ad Amici 22. Le anticipazioni

Amici 22 spoiler, Alessia Marcuzzi e nuovi allievi: il ritorno dopo l’addio

Inattesa sorpresa quella avvenuta durante la registrazione di Amici 22. In occasione della prima puntata della nuova edizione, che andrà in onda domenica 18 settembre, Maria De Filippi ha riportato a Mediaset una conduttrice molto amata e stimata dal pubblico televisivo: Alessia Marcuzzi. Dopo 25 anni, a giugno 2021 l’ex padrona di casa di Grande Fratello e L’Isola dei Famosi aveva detto addio all’azienda perché non riusciva più ad immaginarsi nei programmi che le venivano proposti. Arruolata dalla Tv di Stato, Alessia Marcuzzi era tornata in televisione grazie all’ospitata di Mara Venier a Domenica In Show lo scorso maggio. Si attende di vederla al timone di un nuovo programma, Boomerissima.

Alessia Marcuzzi ad Amici 22: cosa ha fatto e la scelta di Maria De Filippi

Non è la prima volta di Alessia Marcuzzi ad Amici, aveva già partecipato al Serale in qualità di giudice, ma la sua presenza durante la registrazione della prima puntata della nuova edizione spicca e non poco. Si tratta di un ritorno sulla rete ammiraglia del Biscione dopo il divorzio da Mediaset.

Come rivelano gli spoiler su Amici 22, Maria De Filippi ha deciso di averla tra gli ospiti, insieme a Can Yaman e un giornalista, per assegnare le maglie e formare la nuova classe del talent. Un bel colpo messo in atto dalla moglie di Maurizio Costanzo complice anche il rinvio di Boomerissima. Rai2 ha scelto di far slittare Alessia Marcuzzi in prima serata nel 2023. Il debutto era previsto per metà novembre.

Alessia Marcuzzi ad Amici 22 con un nuovo look: le anticipazioni

Tra le tante anticipazioni su Amici 22, vi è quella su Alessia Marcuzzi ospite in studio che si è presentata con un look rinnovato. La conduttrice, che non vede l’ora di tornare a condurre, ha detto addio alla chioma monocromatica castano scuro e ha stravolto la sua acconciatura aggiungendo delle sfumature caramello sulle punte. In quante prenderanno ispirazione dal suo gesto?

La Pinella è molto seguita sui social anche per quanto riguarda la moda e le tendenze in generale. Ha un sito che è diventato un marchio molto conosciuto e amato in cui parla di beauty, travel, wellness e style.


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi - Maria De Filippi - Amici di Maria De Filippi