Alessia Marcuzzi, niente show su Rai2: slitta di nuovo il ritorno in tv

Pubblicato il 5 Settembre 2022 alle 14:12

Slitta il ritorno di Alessia Marcuzzi in televisione: perché Boomerissima non andrà in onda a novembre 2022. La decisione della Rai

Alessia Marcuzzi, niente show su Rai2: slitta di nuovo il ritorno in tv

Doveva essere un grande ritorno quello di Alessia Marcuzzi su Rai2 e, invece, la rete ha deciso di rimandare la partenza del nuovo programma. Boomerissima non andrà in onda il prossimo 22 novembre. Dagospia ha fatto sapere che Alessia Marcuzzi dovrà aspettare fino a gennaio 2023. Un ritardo per la conduttrice, ma che comunque andrà ad occupare il prime time del martedì.

Boomerissima, quindi, dovrebbe vedere luce nel primo mese del prossimo anno, salvo altri ripensamenti o colpi di scena che potrebbero lasciare grande amaro in bocca non soltanto per la presentatrice ma anche nei confronti di quanti attendono il ritorno in video della Pinella.

Alessia Marcuzzi: perché Boomerissima su Rai2 slitta a gennaio 2023

Il rinvio del nuovo programma di Alessia Marcuzzi su Rai2 è da imputare a problemi che sono sorti durante la costruzione del progetto, come lo studio ma anche qualche ragionamento sul fronte budget. Ad oggi sembra certo lo spostamento al 2023. Salteranno fuori altri problemi che impediranno la realizzazione del format?

Boomerissima doveva essere la trasmissione di punta dell’autunno del nuovo secondo canale della tv di Stato, che deve pure rinunciare alla novità Sing Sing Sing di Stefano De Martino.

Boomerissima su Rai2 rinviato: il desiderio di Alessia Marcuzzi

Secondo indiscrezioni, Alessia Marcuzzi avrebbe l’intenzione di coinvolgere il figlio Tommaso Inzaghi nella sua nuova avventura televisiva. Come è noto, Boomerissima si baserà su un confronto generazionale. Non è esclusa l’eventualità di coinvolgere anche altre persone che appartengono alla sua sfera privata, come la figlia Mia o l’ex compagno Francesco Facchinetti. La trasmissione prevede tre parti: lo studio, la strada e un pezzetto di casa della conduttrice.

Marcuzzi sulla sua vita privata svela: «Penso sempre ai miei figli»

In una recente intervista al settimanale Oggi, Alessia Marcuzzi ha raccontato il suo rapporto con i figli Tommaso e Mia. Ha rimarcato l’interesse per loro e per la famiglia allargata che adora. In particolare ha dichiarato di essere una donna molto fortunata; è piena di affetti e circondata di vari interessi. Poi ha continuato dicendo: "Ho una famiglia che adoro e che mi impegna non poco, un gruppo di cari amici a cui dedicare il mio tempo".


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi