Amici 22, Alessandra Celentano demolisce un’allieva: «Voto assurdo»

Pubblicato il 21 Settembre 2022 alle 17:10

A pochi giorni dall’inizio di Amici di Maria De Filippi, la maestra Celentano assegna un voto terribile ad una ballerina: è polemica.

Amici 22, Alessandra Celentano demolisce un’allieva: «Voto assurdo»

La scuola di Amici 22 ha riaperto i battenti da pochi giorni e già ci sono le prime polemiche. La maestra Alessandra Celentano ha demolito un’allieva con un voto basso e, nel daytime di oggi 21 settembre, è già scoppiato il caos. La ballerina in questione è Asia Bigolin, la quale è stata difesa anche dai compagni in seguito alla scoperta del giudizio avuto dalla docente di Canale 5. La Bigolin è risultata ultima nella classifica voluta dalla produzione, stilata sulla base delle esibizioni portate in scena dai concorrenti nella prima puntata del 18 settembre.

Amici 22, Alessandra Celentano al veleno: lo «zero» dato ad Asia Bigolin

Maria De Filippi, nel daytime andato in onda oggi, ha mostrato ai ballerini la classifica redatta dai professori: Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Emanuel Lo. I docenti, infatti, hanno assegnato un voto alle coreografie viste nella prima puntata del talent. La Celentano è tornata più severa che mai, regalando uno «zero» ad Asia Bigolin. L’intera classe di Amici 2022 ha abiettato, scatenando una polemica sulla valutazione della professoressa. La stessa Asia ha reputato ingiusto esser finita all’ultimo posto della classifica con un voto così avvilente.

Alessandra Celentano difende i propri allievi: «Todaro non capisce nulla»

La classifica, però, non ha lasciato indenni anche gli allievi scelti da Alessandra Celentano: Rita e Ramon. I ballerini classici sono finiti anche loro sul fondo della lista delle preferenze a causa di voti bassi dati da Todaro e dal fidanzato di Giorgia. La maestra ci ha tenuto subito a riportare ordine e a rincuorare i componenti della sua squadra. La Celentano ha sostenuto con fermezza che i suoi colleghi non abbiano dato delle valutazioni obiettive, ma si siano basati sul loro gusto personale. Certa della sua opinione, la docente ha congedato Ramon e Rita con l’idea di agire per far sì che possano ottenere i giusti meriti.

Amici 22, gli allievi entrano in casetta: lacrime e chiamate a casa

La polemica per il voto di Alessandra Celentano, però non ha levato importanza a dei momenti molto toccanti. Gli allievi di Amici 22, infatti, hanno toccato il cuore del pubblico con delle tenere chiamate fatte ai loro genitori. I ragazzi hanno annunciato alle famiglie l’ingresso nel talent di Maria De Filippi, parlando delle loro fragilità e problemi. Tra tutti è spiccato il caso di Samuel Antinelli, che ha raccontato della prematura perdita del padre.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi