Amici 22: Anna Pettinelli fuori. Nuovo programma con Maria De Filippi?

Pubblicato il 7 Settembre 2022 alle 14:13

Nuova avventura televisiva per Anna Pettinelli dopo aver lasciato il ruolo di docente di canto ad Amici 22? Il futuro sembra essere ancora con la De Filippi

Amici 22: Anna Pettinelli fuori. Nuovo programma con Maria De Filippi?

Amici 22 è sempre più vicino. Domenica 18 settembre andrà in onda la prima puntata su Canale 5 con la formazione della classe. L’appuntamento sarà registrato mercoledì 14 (le altre si terranno nelle giornate di mercoledì 21 e 28, come anticipato da Amici News) e Maria De Filippi darà il benvenuto nella squadra dei professori ad Arisa ed Emanuel Lo. Come è noto, Anna Pettinelli e Veronica Peparini sono state fatte fuori. Il talent show sarà il secondo programma ad andare in onda nella nuova stagione televisiva preceduto da Tu Si Que Vales (in onda il 17 settembre) e seguito da Uomini e Donne dal 19 settembre. In primavera, invece, arriverà La Talpa prodotta da Fascino della De Filippi.

Anna Pettinelli conduttrice di un nuovo programma di Maria De Filippi?

Blogo ha fatto sapere che sarebbe in atto la costruzione di un nuovo programma targato Maria De Filippi. Voci di corridoio riferiscono che la conduzione potrebbe essere affidata nelle mani di Anna Pettinelli. Al momento si hanno poche informazioni sulla nuova trasmissione. Un ulteriore dettaglio fornito da TvBlog è che il format potrebbe essere trasmesso su una delle reti Mediaset ma non è escluso che il contenuto sia per Witty Tv. Dopo la mancata conferma ad Amici 22, Anna Pettinelli è tornata in televisione come opinionista fissa del tavolo de La Vita in Diretta (che ha registrato ottimi ascolti).

Amici 22: Maddalena Svevi nuova allieva? L’indiscrezione

Tra i nuovi allievi di Amici 22 potrebbe arrivare una ballerina che ha collaborato con Aka7even, ex allievo di Anna Pettinelli. L’attento Amici News, che sta tenendo sott’occhio diversi profili di potenziali alunni, ha fatto il suo nome: Maddalena Svevi. La ballerina, che ha partecipato al talent Pequenos Gigantes condotto da Belen Rodriguez, potrebbe diventare un nuovo volto della Scuola più longeva del piccolo schermo. Lo scorso anno è stata nel corpo di ballo de Il Cantante Mascherato, il talent di Milly Carlucci in onda su Rai1. La conferma della sua presenza o meno arriverà durante la registrazione di Amici 22 di mercoledì 14 settembre.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Maria De Filippi