Anticipazioni Amici 22: Mattia Zenzola presente ma scoppia la polemica

Pubblicato il 4 Settembre 2022 alle 17:47

Il ritorno di Mattia Zenzola ad Amici 22: le sorti del ballerino di latino americano e spoiler sulla prima puntata in onda da domenica 18 settembre

Anticipazioni Amici 22: Mattia Zenzola presente ma scoppia la polemica

Domenica 18 settembre andrà in onda la prima puntata di Amici 22. L’appuntamento sarà registrato giovedì 15 negli Studios Elios in Roma e scopriremo chi saranno i nuovi allievi scelti dai professori. Tra questi ci saranno nuovi volti in sostituzione ad Anna Pettinelli e Veronica Peparini: stiamo parlando di Arisa ed Emanuel Lo.

Ancor prima della registrazione, sono state svelate le primissime anticipazioni su Amici 22. Il ben informato profilo Twitter Amici News ha iniziato a fare i primi spoiler in largo anticipo portando a conoscenza che Mattia Zenzola sarà presente alla prima puntata del pomeridiano come aspirante allievo. Nelle prossime ore dovrebbe salutare famiglia e amici per raggiungere Roma. Una volta arrivato dovrà sottoporsi alla quarantena come tutti gli altri candidati.

Mattia Zenzola ad Amici 22: la notizia divide il pubblico

Lo scorso anno tra i ballerini più amati dell’edizione c’era anche Mattia Zenzola. L’allievo, dopo avere superato le selezioni, è entrato di diritto nella Scuola targata Maria De Filippi. A poco più di un mese dal Serale di Amici, un infortunio ha interrotto il suo sogno ed è stato costretto ad abbandonare il programma. La produzione assicurò un banco a Mattia Zenzola ad Amici 22, ma le cose potrebbero essere andate diversamente.

Secondo indiscrezioni, infatti, il ballerino ha dovuto sostenere i casting e superare tutti gli step. Sui social la notizia ha creato divisione: c’è chi è felice di rivedere il latinista, chi credeva che il banco fosse una cosa automatica e chi, invece, chiede di non cantare subito vittoria: "Non abbiamo visto gli altri raga in gara e già dite che la coppa è sua. Al massimo andrà al Serale grazie a Todaro".

Raimondo Todaro mantiene la promessa su Zenzola ad Amici?

Raimondo Todaro, che nelle ultime ore ha ricevuto una frecciata velenosa da Mariotto, dovrebbe mantenere la promessa fatta al ballerino Mattia Zenzola ovvero quella di garantirgli un banco nella nuova edizione. Dopo l’abbandono costretto ad Amici, il ragazzo si è preparato duramente per riconquistare il suo sogno. Riuscirà a far parte dei nuovi allievi della ventiduesima edizione? Scopriremo le sorti del latinista solo al termine della registrazione del 15 settembre.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi