Amici 20, Sangiovanni festeggia il disco di platino: ecco chi gli ruba la scena

Pubblicato il 21 Aprile 2021 alle 13:59

Sangiovanni insieme ai compagni al talent di Amici 20 hanno festeggiato il disco di platino del cantautore, in un party esclusivo: le reazioni

Amici 20, Sangiovanni festeggia il disco di platino: ecco chi gli ruba la scena

Come una sorta di «ultima cena» di Amici 20, quando è in corso il serale del talent-show di Maria De Filippi, si è tenuto un banchetto per Sangiovanni, insignito del primo disco di platino raggiunto nella celebre scuola di Canale 5. Il cantautore, dopo aver appreso da Queen Mary il traguardo raggiunto, ha festeggiato con i compagni di studio nella casetta condivisa con quest’ultimi, scatenando tra le reazioni più disparate del web.

Amici 20, Sangiovanni e il party post-disco di platino

Il nuovo daytime settimanale di Amici 20 appassiona i telespettatori per le esclusive immagini di un party che vede protagonista Sangiovanni. Dopo aver ricevuto la comunicazione di Maria De Filippi del disco di platino raggiunto con le vendite del singolo Lady lanciato nella scuola, il cantautore ha convenuto con la conduttrice di organizzare un party esclusivo in casetta con i compagni concorrenti al serale.

Insieme alla conduttrice Sangiovanni ha organizzato una festa a base di torta e aperitivi, alla quale i talenti si sono presentati in tenuta elegante, spiazzando il pubblico tv. Per l’occasione, prima di dare il via al banchetto succulento, Sangiovanni ha tenuto un discorso ai suoi colleghi concorrenti al serale di Amici 20: "In alto i calici! Voglio che questa non sia solo la mia festa ma la festa di tutti, un momento di relax. Un momento di gioia, una serata di freschezza, che domani si torna a lavorare e voglio e auguro a tutti quanti noi che la nostra vita sia piena di momenti come questo".

Un appuntamento tv che sta appassionando molto i telespettatori e che non a caso scatena tra le reazioni più disparate del pubblico tv sui social. Dagli stessi, emerge, infatti, che ad appassionare, anche più del festeggiato Sangiovanni, siano anche altri protagonisti di Amici 20 oltre il cantautore. "La bellezza di Serena", «Aka7even, come avere un negozio di vestiti nell’armadio», «Giulia che indossa la giacca del padre di Tancredi», «Deddy ti amo», «Il daytime più bello di sempre», sono solo alcuni degli ultimi commenti benevoli sul talent di Maria De Filippi.

Intanto, nell’attesa del sesto serale di Amici 20 spunta in rete la notizia secondo cui anche Aka7even ha ottenuto una certificazioni FIMI, ovvero il disco d’oro per il singolo Mi manchi. Leggi anche: Amici 20, Martina Miliddi lancia un messaggio di addio al talent: ecco gli «innominati»


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi