keyboard_arrow_up

Amici 20, Martina Miliddi lancia un messaggio di addio al talent: ecco gli «innominati»

Pubblicato il 19 Aprile 2021 alle 10:55

Nel messaggio di ringraziamenti lanciato via social dopo Amici 20, Martina Miliddi non ha rivolto parole ad Alessandra Celentano e Aka7even: i dettagli

Amici 20, Martina Miliddi lancia un messaggio di addio al talent: ecco gli «innominati»

Il quinto serale di Amici 20 ha riservato ai telespettatori diversi colpi di scena, come l’eliminazione di Martina Miliddi, battuta da Deddy. La ballerina ormai fuori dal gioco del talent di Canale 5, intanto, fa discutere, non solo per la sua eliminazione dal talent, ma anche per il primo post lanciato sui social dopo la sua uscita di scena dal format di Canale 5, in cui emergono tra gli «innominati» la maestra Alessandra Celentano e Aka7even, che la giovane ha conosciuto nel percorso di studi intrapreso in tv.

Amici 20, Martina Miliddi eliminata al quinto serale

La nuova nonché quinta puntata serale di Amici 20, andata in onda su Canale 5 il 17 aprile 2021, ha visto finire al ballottaggio il cantante Deddy e la ballerina Martina Miliddi. Gli sfidanti una volta concluse le singole esibizioni finali si sono recati insieme ai compagni di avventura in casetta, dopo hanno avuto modo di rivolgere a quest’ultimi gli ultimi saluti.

Nel frangente in questione, però, è emersa una freddezza importante tra la ballerina e il flirt storico avuto nella scuola di Canale 5, Aka7even. Tra i due infatti sono mancati parole e gesti d’addio, il che ha lasciato di sasso il pubblico tv, che era ormai abituato a vedere i due giovani mostrarsi protagonisti di tenere effusioni amorose tra loro nella celebre scuola.

Una volta uscita dal gioco e non appena riattivatasi su Instagram, Martina Miliddi ha voluto pubblicare un nuovo post, in cui rivolge un messaggio di ringraziamenti generale alla scuola di Maria De Filippi. «Si conclude per me la mia esperienza ad Amici20 non posso che ringraziare @amiciufficiale per questa bellissima opportunità. Alla mia coach @lcuccarini che ha sempre creduto in me, per avermi fatto scoprire il mondo del musical che non pensavo potesse appartenermi, te ne saró sempre grata» sono le prime parole nel post di Martina nel post.

«A @umbertusss e @francescatocca per avermi accompagnato in questo percorso senza mai mollarmi, per non aver smesso mai di credere in me. Ringrazio anche il resto dei professionisti che ci hanno supportato e sopportato. Ringrazio @alessandra__secci per essermi sempre stata a un millimetro di cuore e a tutte le persone che mi hanno sostenuta».

Nel messaggio, quindi, emergono gli importanti assenti Alessandra Celentano e il flirt della latinista, Aka7even, e la ballerina conclude: "Porto nel mio bagaglio tutte le cose più belle che quest’esperienza mi abbia dato. Le critiche, i giudizi e i commenti negativi li lascio li, alla vecchia me. La ragazza insicura con mille punti di domanda. Ora do spazio alla nuova me, e alla mia nuova vita, sperando che sia ricca di emozioni e opportunità. E ora.. che la mia avventura abbia inizio".

Chissà, quindi, che Martina non possa rompere il silenzio anche sui due «innominati» del talent-show. Leggi anche: Amici, la figlia di Veronica Peparini conquista il pubblico


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi