keyboard_arrow_up

Ascolti TV 24 aprile 2021, boom per Amici in prima serata: eliminato Raffaele

Pubblicato il 25 Aprile 2021 alle 10:50

Gli ascolti tv incoronano la trasmissione di Maria De Filippi: nel preserale è Flavio Insinna a dettare le regole!

Ascolti TV 24 aprile 2021, boom per Amici in prima serata: eliminato Raffaele

Arrivano i risultati con gli ascolti tv della prima serata di ieri 24 aprile 2021. Non c’è stata una vera e propria battaglia dato che Amici di Maria De Filippi ha asfaltato la concorrenza senza troppe difficoltà e imponendosi come trasmissione più vista della serata. Tante le emozioni che gli allievi di Amici hanno saputo regalare ai loro telespettatori, inoltre, c’è stata l’eliminazione di un cantante.

Prime Time ascolti tv: Maria De Filippi esulta e fa incetta di spettatori

Non ha convinto più di tanto il pubblico da casa, la fiction di Rai 1 Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria la quale ha interessato l’attenzione di poco meno di 3 milioni di persone con share del 13.8%. Al contrario, Amici 2021 ha avuto successo con gli oltre 5.8 milioni di spettatori davanti alla televisione e uno share pari al 27.9%.

La sesta puntata del talent show di Maria De Filippi è stata colma di suspense e di emozioni. A lasciare il programma è stato Raffaele Renda. C’è stato anche uno sketch di Nino Frassica il quale ha regalato risate ai presenti e al pubblico da casa. L’altra ospite della serata è stata la cantante Annalisa. Per rivivere le emozioni di questa puntata di Amici basta recarsi nel portale di MediasetPlay.

Dati auditel e share sabato 24 aprile

Tornando a parlare di ascolti tv, su Rai 2 sia la serie americana F.B.I che Blue Bloods sono state viste da poco più di 1.3 milioni di telespettatori con share pari al 5%. Su Rai 3, Sapiens – Un Solo Pianeta ha affascinato 1.377.000 di spettatori aggiudicandosi uno share pari al 5.9%.

Su Italia 1 è andato in onda il film Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto che ha tenuto incollati allo schermo 1.127.000 di italiani (share del 4.4%). Infine, su Rete4 Don Camillo Monsignore… ma non troppo ha incassato uno 5.5% di share con 1.324.000 di persone all’ascolto.

Colpaccio a L’eredità

Nel preserale si segnala la vittoria de L’Eredità con oltre 4 milioni di spettatori all’attivo e uno share del 22%. In questa puntata si è registrata la vittoria strepitosa di 115 mila euro da parte della nuova campionessa Valentina. Per quanto riguarda Avanti un altro, c’è da dire che il programma di Bonolis è stato guardato da 3.203.000 di persone con il 18.1% di share.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi