keyboard_arrow_up

Amici 20: il siparietto tra Rudy Zerbi e Arisa

Pubblicato il 11 Aprile 2021 alle 10:40

La puntata di Amici andata in onda ieri sera, sabato 10 aprile 2021, ha regalato un siparietto esilarante tra Rudy e Arisa: vediamo cosa è successo.

Amici 20: il siparietto tra Rudy Zerbi e Arisa

L’ultimo serale di Amici 20 è andato in onda ieri sera, sabato 10 aprile 2021, e ha riscosso come sempre un grande successo. A dover lasciare lo show condotto da Maria De Filippi è stata Enula, infatti la cantante è stata eliminata dopo il ballottaggio finale con Aka7even e Tancredi.

Nel corso della puntata però non ci sono state solo le esibizioni dei bravissimi ragazzi del talent, ma ci sono stati anche dei simpatici siparietti. Tra i tanti, quello tra Rudy Zerbi e Arisa ha riscosso molte risate a casa. Vediamo cosa è successo tra i due prof di Amici 2021.

Il siparietto tra Rudy Zerbi e Arisa ad Amici

La puntata di Amici andata in onda ieri sera ha regalato molte risate al pubblico a casa. Ci sono stati infatti molti simpatici siparietti che hanno visto come protagonisti i prof dello show di Maria De Filippi. In particolare ha provocato ilarità generale il botta e risposta tra Rudy Zerbi e Arisa: i due come di consueto si sono tirati frecciatine durante il serale.

Anche nel serale andato in onda ieri Zerbi si è presentato in studio con la sua solita valigetta all’interno della quale tiene la famosa parrucca con cui ironizza sulla professoressa Annamaria Pettinelli. Prima però di sfoggiare l’immancabile parrucca, Rudy ha preso un paio di baffi dalla sua valigetta e ha iniziato a fare ironia nei confronti di Arisa.

La cantante infatti durante il serale della scorsa settimana aveva indossato proprio un paio di baffi. Facendo leva su questo, Zerbi ha detto «Questi sono i baffi che Arisa ha dimenticato a casa mia ieri sera…». Subito dopo il coach ha detto anche «Ho anche le sue unghie». La battuta ha fatto sorridere tutti, ma non è affatto piaciuta ad Arisa.

La donna ha reagito facendo gesti plateali che facevano intendere che il produttore discografico fosse pazzo e che la frase non avesse affatto un fondo di verità. La reazione della cantante italiana è stata molto divertente e infatti anche i giudici e la conduttrice Maria De Filippi sono scoppiati a ridere.

Il confronto fra Rudy e Arisa non è però finito così. Quando la cantante è scesa dalla sua postazione per sfidare proprio il rivale Zerbi, ne ha approfittato per tornare sull’argomento nonostante fosse passato molto tempo dalla battuta. Arisa ha quindi smetito di essere stata a casa del produttore discografico dicendo «Ti prendi tu le conseguenze di queste bufale che dici!».

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi che ha chiesto a Rudy di smentire in quanto Arisa era infastidita e voleva appunto una smentita da parte dell’uomo prima che venisse fatto del gossip in merito alle dichiarazioni durante la puntata serale di Amici.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi