Alessandro Schiavone a Temptation Island dopo querela di Desdemona?

Pubblicato il 25 Marzo 2023 alle 21:22

L’ex Cavaliere di Uomini e Donne ha rotto il silenzio dopo l’uscita di scena dal Trono Over e il caso Desdemona Balzano: Alessandro Schiavone nel cast di Temptation Island?

Alessandro Schiavone a Temptation Island dopo querela di Desdemona?

Alessandro Schiavone ricomincia da sé, senza escludere un ritorno in televisione, a Temptation Island, tra le dichiarazioni post-dating show. L’occasione che il cavaliere uscente di Uomini e Donne ha per raccontarsi, é un’intervista che lui rilascia dopo l’uscita di scena e l’esplosione del caso Desdemona Balzano che lo coinvolge, relativamente al Trono Over del dating show di Maria De Filippi.

Alessandro Schiavone deluso da Desdemona Balzano: nuova avventura a Temptation Island?

Tra le altre curiosità, il candidato protagonista nel cast della nuova stagione di Temptation Island si getta alle spalle il passato, deluso per la triste piega che assume il rapporto con Desdemona Balzano, ex conoscente con cui avviava di recente una frequentazione quando entrambi erano partecipanti a Uomini e Donne. Questo, a margine dell’azione legale che Desdemona ha minacciato di avviare ai danni di Alessandro. Nel dettaglio, la dama lo taccia di aver contribuito a diffondere il materiale audio privato che nella puntata dell’addio al programma la vedeva costretta a tornare a casa, per effetto di una «cacciata» subita da Maria De Filippi.

Il materiale incriminato viene consegnato da Armando Incarnato alla produzione, nella puntata del 15 marzo 2023, nel mezzo delle vicende a Uomini e Donne. Questo con il cavaliere che si rende testimone del fatto che Desdemona non sia interessata alla ricerca dell’amore, se non per agguantarsi della visibilità mediatica al mero fine di collaborazioni, incluse delle possibili partecipazioni a programmi tv come GF Vip e Temptation Island 2023.

Alessandro Schiavone nel cast di Temptation Island 2023? Cosa accade dopo l’addio a Uomini e Donne

Tra le altre dichiarazioni, Alessandro Schiavone non nasconde che non riesce a capacitarsi di come la dama possa rivolgergli un’accusa tanto grave, a fronte della conoscenza avviatasi tra i due a Uomini e Donne, che da parte del cavaliere era improntata su rispetto e stima verso la dama: "Sicuramente é una delusione ricevuta da lei, credevo fosse rimasto il rispetto per quanto c’é stato tra di noi". Ma com’é la sua vita lontano dai riflettori? Come riporta Il Sussidiario, l’ormai ex cavaliere ha svelato di essere single e felice dei messaggi che schiere di fan gli destinano, ammettendo di volerlo rivedere presto in tv.

Al di là degli impegni di lavoro e le questioni personali che lo tengono impegnato, Alessandro Schiavone non disdegnerebbe, tuttavia, una sua re-entry sul piccolo schermo, ponendo così fine al triste ricordo della conoscenza di Desdemona Balzano. Tanto che menziona L’isola dei Famosi e Temptation Island, dove lui farebbe volentieri il tentatore: "Oggi penso al presente mi piacerebbe fare L’Isola dei Famosi o il tentatore di Temptation Island".

E restando in tema tv, tra una rivelazione e l’altra, infine, l’aspirante tentatore non nasconde di essere un appassionato fruitore di musica e delle proposte del recente e fortunato Sanremo 2023 di Amadeus, di cui rende nota la sua Top 3: "Ho seguito Sanremo, il primo podio va a Tananai e Tango, una canzone che ho dedicato a una persona a me vicina. Secondo posto a Cenere di Lazza e terzo Marco Mengoni con Due Vite".


ARGOMENTI: Uomini e Donne