Alessandro Basciano in ospedale (FOTO): cos’è successo al compagno di Sophie

Pubblicato il 6 Dicembre 2022 alle 15:07

Il futuro sposo di Sophie Codegoni è finito in ospedale: cosa è accaduto all’ex concorrente del GF Vip?

Alessandro Basciano in ospedale (FOTO): cos’è successo al compagno di Sophie

Sta facendo il giro del web la foto di Alessandro Basciano in ospedale: cosa è successo? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato uno scatto mentre si trova disteso a letto in un presidio ospedaliero. Pare che abbia subito un intervento chirurgico da quello che emerge dai pochi dettagli diffusi. Il fidanzato di Sophie Codegoni non ha aggiunto ulteriori dettagli, ma l’ipotesi plausibile è un’operazione. "È andata…", ha scritto nella foto in questione taggando un medico. Il dottore taggato da Alessandro Basciano è un chirurgo plastico. A quale intervento di chirurgia estetica e ricostruttiva si è sottoposto? Probabilmente nelle prossime ore sarà lui in persona a svelare qualche altro dettaglio.

Basciano si è operato ed è in ospedale: sale la preoccupazione per i fans

L’operazione è andata piuttosto bene, il giovane si è mostrato abbastanza in forma. Nel frattempo sui social i fan iniziano a interrogarsi su cosa è successo. Vedendo Basciano in ospedale c’è stato un po’ di allarmismo; qualcuno ha scritto: "Ale così ci fai prendere un colpo". Per fortuna niente di preoccupante per il futuro papà.

Nella puntata di lunedì 5 dicembre del GF Vip 2022 Signorini ha fatto uno spoiler sul nome della figlia di Sophie Codegoni e Basciano: "Aspetta una bambina e si chiamerà Celine, la nostra Celine". Solo più tardi si è reso conto di aver fatto una gaffe. La coppia, infatti, nell’ospitata a Verissimo o sui social non aveva reso noto il nome del bebè in arrivo. A fargli notare lo spoiler è stata Giulia Salemi.

Sophie Codegoni e Alessandro commentano la gaffe di Signorini

Dopo lo spoiler del conduttore del GF Vip sul nome della prima figlia di Sophie Codegoni e Basciano, l’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato la notizia postando sul suo profilo Instagram un video di quel momento scrivendo «zii» riferito a Signorini, Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

La gravidanza di Sophie sembra procedere abbastanza bene così come l’amore crescere nei confronti del suo uomo. Chi li segue da sempre, ha visto la loro sintonia iniziale, i primi baci e i forti sentimenti suggellati anche da un anello di fidanzamento e da una proposta di matrimonio spettacolare sotto i flash dei fotografi alla Mostra del Cinema di Venezia. Le nozze sono un progetto rimandato: ora tutte le energie sono tutte indirizzate per la bambina che nascerà a maggio 2023.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Uomini e Donne