Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: il sesso del figlio svelato a Verissimo

Pubblicato il 3 Dicembre 2022 alle 14:46

Nel talk di Silvia Toffanin gli ex volti di Uomini e Donne hanno scoperto e annunciato il sesso del loro primo figlio

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: il sesso del figlio svelato a Verissimo

Ospiti nella puntata di Verissimo di sabato 3 dicembre 2022, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno scoperto il sesso del bebè. Gli ex protagonisti del Grande Fratello Vip hanno scelto il talk del weekend di Canale 5 per farlo. Sono entrati con una scatola bianca dalla quale poi sarebbe venuto fuori l’azzurro, per il maschietto, o il colore rosa, per la femminuccia. Anche la padrona di casa l’ha scoperto insieme alla coppia. Una volta riunitisi al centro dello studio di Verissimo, Silvia Toffanin e la futura mamma hanno scoperchiato la scatola tenuta dall’ex corteggiatore di UeD: Sophie Codegoni e Basciano aspettano una femminuccia.

Verissimo, Sophie e Basciano: la reazione all’arrivo di una figlia

Sarà una figlia quella che arriverà nelle vite di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La coppia lo ha svelato a Verissimo e la modella, molto commossa, ha affermato: "Era il mio sogno". Poco dopo ha aggiunto: "Sarei stata contentissima anche se fossi stato maschio, ma noi sognavamo la femminuccia". Parlando della scoperta di diventare padre per la seconda volta, Alessandro Basciano ha sostenuto che all’inizio non ci credeva perchè tempo prima Sophie gli aveva fatto uno scherzo dicendo che fosse incinta e, invece, non lo era. Questa volta ha impiegato un po’ di tempo in più per realizzare la dolce notizia.

Sophie Codegoni fa una rivelazione a Verissimo sulla sua gravidanza

A Verissimo (che da oggi ha cambiato programmazione) la Codegoni ha raccontato le emozioni di diventare madre a 21 anni. La modella ed ex concorrente del grande Fratello Vip si è detta ancora incredula; a volte deve riguardare il video dell’ecografia postato sui social per realizzare che tutto è realtà. La maternità è stata sempre il suo sogno. Durante una visita le dissero che avrebbe fatto fatica a rimanere incinta per problemi ormonali: "Mi dissero che ci avrei messo anni, quindi ho sempre avuto il sogno di avere un figlio, con la consapevolezza che ci avrei messo anni, invece è arrivato subito".

La loro storia è tutta un destino così come questa gravidanza: l’amore per Alessandro Basciano è sempre stato vero e sincero. Già lo scorso anno nella Casa del GF Vip la ragazza aveva capito che nel coinquilino c’era qualcosa di diverso da tutti gli altri. Poi è arrivata la convivenza e lo scorso settembre la proposta di matrimonio sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. In quell’occasione Basciano aveva chiesto alla fidanzata di sposarlo davanti a tutto il mondo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Uomini e Donne - Silvia Toffanin