Carla Cruz, chi è la modella del Grande Fratello VIP? Biografia e vita privata

Pubblicato il 18 Settembre 2017 alle 12:12

Carla Cruz è una concorrente del Grande Fratello VIP 2017: scopriamo biografia e vita privata sulla modella ex fidanzata di Simone Rugiati.

Carla Cruz, chi è la modella del Grande Fratello VIP? Biografia e vita privata

Carla Cruz è la modella concorrente a sopresa al Grande Fratello VIP 2017: dopo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, molti del pubblico si saranno chiesti chi è.

In effetti la bella Carla non è molto nota nel panorama televisivo italiano, se non per essere stata al centro del gossip in quanto fidanzata dello chef Simone Rugiati.

Insieme a lei è entrata Ivana Mrazova e le due modelle potranno uscire già nella puntata di oggi.

Finora le due non hanno sbilanciato troppo gli equilibri nella casa, anche se Carla si è baciata con Jeremias Rodriguez, con il quale Carla Cruz già si è baciata.

All’ingresso nella casa è finita nella parte lussuosa insieme a Simona Izzo, Predolin, Onestini, i fratelli Rodriguez, Veronica Angeloni, Carmen Di Pietro e Lorenzo Flaherty

Vediamo chi è dalla sua biografia e dalle curiosità sulla vita privata.

Carla Cruz, chi è la modella al Grande Fratello VIP?

Carla Cruz ha 24 anni ed è alta 173 centimetri. Il Grande Fratello VIP può essere la sua grande prima occasione di farsi conoscere in Italia.

Viene dall’Ecuador e si è trasferita in Italia 9 anni fa. Di lei si conosce solo il fidanzato famoso: la modella è stata infatti legata sentimentalmente allo chef Simone Rugiati e non si sa se la loro storia sia terminata.

Vive a Milano dove lavora nel mondo della moda ed è molto seguita su Instagram.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP