Veronica Angeloni, chi è la pallavolista del Grande Fratello VIP? Biografia e vita privata

Pubblicato il 23 Ottobre 2017 alle 14:56

Veronica Angeloni, chi è la pallavolista concorrente del Grande Fratello VIP 2017? Biografia e vita privata della prima italiana a giocare in Indonesia.

Veronica Angeloni, chi è la pallavolista del Grande Fratello VIP? Biografia e vita privata

Veronica Angeloni attualmente è una concorrente del Grande Fratello VIP 2017 , ma prima di ciò è una sportiva e pallavolista: scopriamo qualcosa in più su Veronica Angeloni attraverso la biografia, la vita privata e le curiosità.

È sicuramente una dei personaggi meno conosciuti nella casa, ma la concorrente del Grande Fratello VIP 2 in realtà è un’importante pallavolista ed è balzata spesso in cima alle cronache mondane per i suoi flirt famosi.

Veronica Angeloni ha occupato spesso le pagine dei gossip con la sua storia con il rugbista Martin Castrogiovanni, ma anche con Mario Balotelli.

Leggi anche Grande Fratello VIP 2017: orari daytime e dove vedere la diretta TV

Veronica Angeloni, chi è? Biografia

Veronica Angeloni nasce a Massa il 6 luglio 1986 e inizia a giocare a pallavolo all’età di otto anni, per entrare nella sua prima squadra di club (la Pallavolo Carrarese) quattro anni dopo, nel 1998.

Qui rimane per tre stagioni, mentre dal 2001 al 2004 gioca nel campionato di Serie B1 con il Club Italia.

Nel corso della sua carriera gioca in diversi club italiani, tra cui Perugia, Forlì e Piacenza, per poi spostarsi in Francia nel 2015-2016 dove vince la Supercoppa 2016, dopo aver vinto la Supercoppa italiana nel 2013-2014 con la River Volley di Piacenza in Serie A1.

Nell’ultima stagione, quella del 2017, ha giocato nella Gresik Petrokimia Volleyball Club, in Indonesia.

Veronica Angeloni, chi è? Vita privata

Veronica Angeloni è soprannominata l’angelo biondo e, anche se ci tiene molto alla sua privacy, ha già fatto parlare di sé perché sembra che recentemente abbia avuto una storia con il rugbista Martin Castrogiovanni. Oltre a lui, i rotocalchi le hanno anche attribuito un flirt con Mario Balotelli e Bobo Vieri.

Insomma, Veronica Angeloni non è nuova al gossip e al mondo dello spettacolo e tra pochi giorni la vedremo alle prese con questa nuova sfida nella casa del Grande Fratello VIP.

Anche di recente ha fatto parlare di sé per aver detto di avere una persona nel cuore al di fuori della casa, ma di non voler rivelarne rivelare il nome per tutelare la privacy. Per questo motivo lo chiama con il suo soprannome - Pumba - e molti hanno ipotizzato che possa riferirsi proprio a Martin Castrogiovanni.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP