keyboard_arrow_up

Live - Non è la D’Urso

Descrizione

Live - Non è la D’Urso è un programma di informazione e gossip, condotto da Barbara D’Urso, in onda su Canale 5 dal 2019.

Live - Non è la D’Urso è un programma televisivo italiano, in onda su Canale 5 dal 2019, in prima serata.
Al timone della trasmissione Barbara D’Urso, nota conduttrice di Mediaset.
La trasmissione è prodotta dalla testata giornalistica Videonews ed è scritta da Barbara D’Urso ed Ivan Roncalli, mentre la regia è affidata a Massimo Fusi.
La voce narrante del programma è quella del doppiatore Andrea Piovan.

Durante la trasmissione si susseguono diversi momenti: nella prima parte si parla di attualità e di casi di cronaca con opinionisti ed esperti del settore fornendo al pubblico un servizio d’informazione; nella seconda parte del programma invece la trasmissione si concentra invece sul gossip e il format si articola con diversi spazi.
Uno dei momenti più celebri è L’uno contro le sfere, in cui l’intervistato viene giudicato da cinque opinionisti, chiamati Sferati, seduti all’interno di sfere luminose.
E ancora abbiamo il momento chiamato L’ascensore, in cui due personaggi si confrontano all’interno di un ascensore ripreso da telecamere nascoste, Il drive in di Live in cui viene proiettato un filmato che ripercorre la vita dell’ospite oppure il match ovvero un talk in cui si affrontano due squadre schierate l’una di fronte all’altra.

l pubblico a casa si può esprimere nel corso della diretta attraverso il Live Sentiment, ovvero una vera e proprio votazione in cui si può esprimere la propria preferenza rispetto ai personaggi ospiti della trasmissione.

Live - Non è la D'Urso