Zorzi circonciso: Tommaso risponde alla polemiche dopo l’intervento

Pubblicato il 16 Novembre 2022 alle 17:41

Polemiche, critiche e attacchi inutili sulla scelta di ricorrere alla circoncisione: la replica di Tommaso Zorzi

Zorzi circonciso: Tommaso risponde alla polemiche dopo l’intervento

Tema del giorno è la circoncisione di Tommaso Zorzi. L’influencer ha comunicato sui social di essersi sottoposto all’operazione che è andata bene. Aveva già parlato ai suoi followers della scelta di farsi circoncidere: martedì 15 novembre ha preparato il borsone e tutto il necessario per recarsi di buon mattino nella clinica dov’è anche rimasto a dormire. Questa mattina, poi, è stato operato con l’anestesia totale: "Ufficialmente circonciso, è andato tutto bene e vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai".

Tommaso Zorzi circonciso: scoppia la polemica e lui fa una scelta

Dal letto della clinica Tommaso Zorzi ha trovato la forza per condannare ogni forma di polemica nata in seguito all’annuncio della sua circoncisione. Sotto al filmato pubblicato sul suo profilo Instagram, si leggono tanti commenti di vicinanza e supporto, ma anche critiche e polemiche. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condiviso una critica e una difesa sull’operazione a cui si è sottoposto. Un utente ha scritto: "Incredibile! Come si fa a togliere una parte del proprio corpo? È una cosa che non riesco a comprendere". Un fan di Tommaso ha replicato: "Non si ricorre alla circoncisione solo per un fine religioso, ma anche medico. Evidentemente lo fa fatto per la sua salute".

Zorzi fidanzato dopo la fine con Tommaso Stanzani? Gossip fake

Negli ultimi giorni è uscito un gossip su Tommaso Zorzi fidanzato dopo la fine della storia d’amore con Tommaso Stanzani. L’influencer ha seguito sui social un ragazzo di nome Walter e da quel momento pare non abbia fatto altro che frequentarlo in giro per locali. Naturalmente si tratta di una notizia falsa: Tommaso Zorzi ha smentito tutto. Circa un mese fa il giudice di Drag Race Italia era stato beccato in discoteca intento a baciare un ragazzo. Ma dal filmato incriminato non sarebbe il Walter notato da Deianira Marzano.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP