VIDEO Zorzi bacia un altro ragazzo: è finita con Tommaso Stanzani

Pubblicato il 23 Ottobre 2022 alle 12:22

Amore al capolinea per Tommaso Zorzi e Stanzani di Amici. L’influencer beccato a baciare un altro in discoteca

VIDEO Zorzi bacia un altro ragazzo: è finita con Tommaso Stanzani

Storia d’amore finita tra Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi. I rumor in circolazione nei giorni precedenti hanno trovato conferma in un gesto fatto dall’influencer in una serata in discoteca. Intanto l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi era stato interrogato dai fan in merito alla questione della sua vita privata, ma ha risposto sempre senza confermare nè smentire la notizia. L’unica cosa che si sa è che a Stanzani "in questo periodo mi girano tanto, ma tanto. Chi mi conosce sa che non mi piace molto parlare della mia vita privata e non ne parlerò".

Tommaso Zorzi bacia un altro: confermato l’addio a Stanzani

Da oltre un anno Tommaso Zorzi e Stanzani hanno fatto coppia fissa e da qualche mese avevano deciso di andare a convivere nella città meneghina. Secondo indiscrezioni, però, tra i due sarebbe scoppiata una crisi infatti da diverso tempo non appaiono più insieme. The Pipol ha fatto sapere che ci sarebbe stata una brusca separazione culminata con l’addio definitivo. I due hanno scelto la strada del silenzio in merito all’amore finito e, per adesso, entrambi non hanno confermato le voci. Nelle ultime ore, però, sta facendo il giro del web il video di Tommaso Zorzi in cui bacia un altro ragazzo. Questa sembra essere più che una conferma. Il vincitore della quinta edizione del GF Vip è stato beccato in discoteca in un noto locale di Milano divertirsi e non poco. Di seguito il filmato:

Zorzi e Stanzani addio: Tommaso si dà alla bella vita

Nessun comunicato, nessuno annuncio sui social né spoiler da parte di chi li circonda: sembra essere più che confermata la notizia che Tommaso Zorzi e Stanzani si sono lasciati. Come reagirà l’ex alunno di Amici di Maria De Filippi non appena sarà messo al corrente del filmato di Zorzi che bacia un altro?


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Grande Fratello VIP