X Factor, Beatrice Quinta non si ferma: fan in delirio per ciò che ha fatto

Pubblicato il 17 Dicembre 2022 alle 14:15

Beatrice Quinta è stata la rivelazione di X Factor 2022: nelle ultime ore un suo video su Instagram ha scatenato i fan

X Factor, Beatrice Quinta non si ferma: fan in delirio per ciò che ha fatto

Giovedì scorso si è conclusa la sedicesima edizione di X Factor che ha visto trionfare i Santi Francesi, che hanno anche annunciato tramite i propri account social e quelli del programma il loro primo tour in giro per l’Italia. Però anche la seconda classificata, Beatrice Quinta, è uscita molto bene dal programma.

Infatti, l’artista palermitana è stata considerata da molti come l’autentica rivelazione dell’ultima edizione del famoso talent di Sky Uno per la sua voce, esuberanza e modo di stare sul palco. Infatti, anche per questo Dargen D’Amico dopo la sua ultima esibizione le ha fatto sul palco del Mediolanum Forum di Assago la proposta di continuare a lavorare insieme. E nelle ultime ore il video pubblicato dalla Quinta sul suo profilo Instagram è diventato virale scatenando i fan.

X Factor, Beatrice Quinta e il video che diventa virale: fan in visibilio

Nelle ultime ore, Beatrice Quinta ha pubblicato sul proprio account Instagram un video hot in cui, sulle note del suo inedito proposto a X Factor «Se$$o», la donna passa a fianco a una metro e si spoglia letteralmente. Ovviamente il video è provvisto di alcune censure, ma nonostante ciò i fan sono esplosi nelle ultime ore.

L’artista siciliana si è distinta anche a X Factor 2022 per la sua esuberanza e voglia di mostrarsi così com’è. Ed è stata apprezzata anche per questo non solo da Dargen D’Amico, ovvero il giudice che l’ha seguita nel suo percorso nei live, ma anche Ambra Angiolini, Fedez e Rkomi, con il quale ha avuto un flirt e negli ultimi giorni gli ha anche lanciato una frecciata velenosa.

Beatrice Quinta e il futuro dopo X Factor 2022: cosa sta facendo e cosa le succederà

Beatrice Quinta, dopo aver superato le selezioni di X Factor ed essere arrivata fino all’ultimo live del programma, a un passo dalla vittoria, non ha intenzione di fermarsi. Infatti, l’artista si è già esibita live cantando il suo inedito «Se$$o» già in qualche locale e, dopo il video pubblicato nelle ultime ore, come anche detto da Dargen D’Amico, sicuramente riceverà molte proposte.

I fan più attenti la ricorderanno anche a Sanremo Giovani nel 2015, quando la giovane palermitana superò le prime selezioni rientrando nei primi sessanta cantanti, ma non ebbe la fortuna di essere una dei dodici finalisti e avere la possibilità di debuttare al Festival di Sanremo. E chissà che, dopo questo splendido exploit a X Factor, non avrà proprio l’occasione di esibirsi sul palco dell’Ariston magari dal 2024.


ARGOMENTI: X Factor