X Factor, Beatrice Quinta e la frecciata velenosa a Rkomi: cosa ha detto

Pubblicato il 12 Dicembre 2022 alle 15:49

Beatrice Quinta non sembra aver digerito il comportamento di Rkomi dopo l’inizio di un flirt tra i due: arriva una frecciata velenosa ai danni del rapper

X Factor, Beatrice Quinta e la frecciata velenosa a Rkomi: cosa ha detto

L’edizione di X Factor 2022 condotta da Francesca Michielin e con giudici Fedez, Rkomi, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini si è conclusa da pochi giorni, con la vittoria dei Santi Francesi che sono stati i più votati dal pubblico durante tutta la serata e hanno trionfato davanti a Beatrice Quinta, Linda e i Tropea. Però tiene ancora banco l’iniziale flirt poi non proseguito tra Beatrice e Rkomi. La ragazza nelle ultime ore, intervistata da Rolling Stone, ha fatto delle dichiarazioni pesanti proprio sul rapper, rivelando che rifiuterebbe un suo eventuale invito a cena o una frequentazione per approfondire una conoscenza:

"Non credo proprio. In questo momento sono troppo concentrata sul futuro. Sono stata sempre una donna che ha seguito gli uomini, in questo momento della mia vita vorrei invece curarmi di me e in particolare che il focus mio e del pubblico sia sulla mia musica. E sento il bisogno, francamente, di essere seguita in quanto Beatrice ed artista e non perché Rkomi mi vuole s*opare o meno".

Beatrice Quinta e la frecciata velenosa a Rkomi nei ringraziamenti: «L’ho fatto ricredere»

Beatrice Quinta è rimasta scottata da come Rkomi aveva chiamato il loro flirt in una delle ultime puntate di X Factor. Infatti, il rapper aveva definito con il termine «gag» il loro rapporto fatto di provocazioni, come si era visto nel X Factor Daily e nelle prime puntate dei live, rimanendoci male. Quindi, nonostante la seconda classificata di questa edizione aveva detto qualche settimana fa a Rkomi di riparlare di una eventuale frequentazione dopo il programma, ormai non sarà più così.

Inoltre, in un post di ringraziamenti pubblicato su Instagram dalla ragazza dopo la fine del talent, ha lanciato una frecciata velenosa al giudice: "Ciao creature, sappiamo che più o meno nessuno puntava un euro su di me quando ho passato le last call. A poco a poco lavorando duro ho convinto sia il giudice che mi aveva detto no, sia il pubblico che prima non mi vedeva di buon occhio".

Beatrice Quinta e i progetti futuri dopo X Factor: riunione con Dargen D’Amico?

Beatrice Quinta, rivelazione di questa edizione di X Factor 2022 dopo che aveva avuto meno fortuna a Sanremo Giovani nel 2015, ci ha tenuto a ringraziare il pubblico per aver creduto in lei con il passare del tempo e Dargen D’Amico, il giudice che l’ha salvata in extremis scegliendola nel suo roster.

Intanto, dopo il programma Beatrice si è già esibita live negli ultimi giorni in qualche locale milanese e avrà sicuramente diverse proposte nelle prossime settimane, come ha sottolineato Dargen D’Amico, il quale le ha proposto di continuare a lavorare insieme dopo essere rimasto molto colpito dalle doti canore e dal modo di stare sul palco della giovane artista palermitana. Vedremo cosa deciderà di fare Beatrice e se accetterà la proposta di Dargen.


ARGOMENTI: X Factor