Wilma Goich contro gli autori del GF Vip: scatta subito la censura

Pubblicato il 29 Settembre 2022 alle 12:15

In queste ore c’è stata un’altra censura nella casa del GF Vip. Wilma Goich, infatti, ha pronunciato una frase contro gli autori del reality show, che ha generato l’immediata reazione della produzione.

Wilma Goich contro gli autori del GF Vip: scatta subito la censura

Il GF Vip va in onda 24 ore su 24 su Mediaset Extra. Gli autori del programma, però, sono costantemente sintonizzati con quello che accade in casa, onde evitare che vengano dette cose compromettenti da parte dei concorrenti. Qualora dovesse essere necessario, infatti, gli autori provvedono ad intervenire con una censura.

Ebbene, in queste ore, ad essere coinvolta da tale provvedimento è stata Wilma Goich. La concorrente stava sgomberando dopo aver mangiato e, improvvisamente, ha detto una frase che non è affatto piaciuta alla produzione. La donna, infatti, ha ammesso che il cibo ricevuto dallo staff non fosse affatto buono. In quel momento, gli autori hanno reagito dando luogo ad un’immediata censura.

Ecco cosa ha detto Wilma Goich per cui è stata censurata dal GF Vip

Wilma Goich è stata censurata nella casa del GF Vip. La donna si stava sfogando sulla qualità del cibo che viene introdotta all’interno della casa. In particolar modo, la protagonista ha detto:

"Comunque il pollo che ci hanno dato ieri faceva proprio schifo".

Neppure il tempo di portare a termine il periodo e il microfono della concorrente è stato immediatamente spento, sta di fatto che il pubblico da casa non ha avuto più modo di ascoltare cos’altro stesse dicendo la protagonista. Nel giro di qualche secondo, poi, è cambiata anche l’inquadratura, in modo da cambiare subito argomento e focalizzare l’attenzione su altro. Malgrado i tentativi di «insabbiare» la cosa, però, il pubblico da casa ha udito quanto fosse accaduto e la clip è stata condivisa anche sul web da diverse pagine che si occupano di gossip.

Il popolo del web sbotta contro Wilma per ciò che ha detto

Il video in cui Wilma Goich è stata censurata dagli autori del GF Vip, cosa accaduta anche a Spinalbese, per averli accusati di fornire del cibo scadente ai concorrenti è stato molto commentato sul web. I pareri sono stati piuttosto contrastanti. Alcuni hanno insinuato che la produzione desse del cibo scaduto ai concorrenti.

Altri, invece, hanno criticato il comportamento di Wilma. In molti, infatti, non hanno apprezzato i termini adoperati dall’artista definendola come una donna eccessivamente viziata e pretenziosa. I concorrenti del GF Vip si trovano in una condizione privilegiata in quanto dormono e mangiano gratis e in più percepiscono anche un cachet, pertanto, dovrebbero essere meno esigenti. In merito alla produzione, invece, al momento non c’è stata nessuna replica da parte loro.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP