Wanda Nara a Ballando: polemica con Lucarelli e ospitata a Verissimo

Pubblicato il 5 Novembre 2022 alle 19:00

Milly Carlucci porta Wanda Nara su Rai1 e Silvia Toffanin la recluta per Verissimo: la critica di Selvaggia Lucarelli e la verità sull’addio a Icardi

Wanda Nara a Ballando: polemica con Lucarelli e ospitata a Verissimo

Al centro del gossip internazionale per il recente addio a Mauro Icardi, Wanda Nara torna in Italia. La showgirl italiana sarà ospite stasera a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci l’ha voluta fortemente come ballerina per una notte e si esibirà in una coreografia top secret. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip, ma anche co-conduttrice di Tiki Taka, era stata già contattata nel 2017 dalla padrona di casa del talent di ballo di Rai1, ma in quell’occasione l’ospitata saltò. Adesso la sua esibizione avrà un certo peso dal momento che i punti accumulati saranno convertiti nel tesoretto che Alberto Matano assegnerà ad una delle coppie attualmente in gara.

Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli: è scontro prima di Ballando con le Stelle

Polemica tra Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli ancor prima dell’ospitata a Ballando 2022. Un ritorno in tv che ha rubato l’attenzione dei social e di Selvaggia con la sua visita a Roma. Prima di scendere in pista, l’argentina si è concessa qualche ora nella Capitale in compagnia delle figlie. Proprio una foto postata su Instagram ha fatto storcere il naso alla giurata di Ballando. Una delle figlie è stata fotografata sopra la Fontana della Barcaccia in Piazza di Spagna. Un gesto che ha attirato non poche critiche tra cui quelle di Selvaggia Lucarelli: "Qualcuno spieghi a Wanda Nara che quella fontana non è un plastico a Disneyland". Molto probabilmente ci sarà uno scontro a Ballando tra le due.

Wanda Nara a Verissimo: tutta la verità sulla separazione da Icardi

Perché Wanda Nara e Icardi si sono separati? La donna ha rotto il silenzio a Verissimo. La puntata, che andrà in onda domenica 6 novembre su Canale 5, è stata già registrata. Silvia Toffanin già conosce la sua versione sulla rottura sentimentale che fa discutere da un anno. Wanda Nara a Verissimo darà anche una spiegazione sulla paparazzata insieme al rapper argentino L-Gante il cui vero nome è Elian Angel Valenzuela. Tra lei e il 22enne ci sarebbe una relazione molto forte.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Selvaggia Lucarelli