Vostro onore, anticipazioni 2^ puntata 7 marzo: Pagani messo a dura prova

Pubblicato il 6 Marzo 2022 alle 18:30

Lunedì 7 marzo 2022 va in onda su Rai1 la seconda puntata della fiction Vostro onore: le anticipazioni dicono che l’integrità del giudice Pagani verrà messa a dura prova.

Vostro onore, anticipazioni 2^ puntata 7 marzo: Pagani messo a dura prova

La fiction Vostro onore va in onda lunedì 7 marzo 2022 con la seconda puntata delle quattro previste per la prima stagione. Con protagonista Stefano Accorsi e Oscar Matteo Giuggioli, i nuovi episodi metteranno a dura prova l’integrità del giudice Vittorio Pagani.

Vostro onore, anticipazioni 2^ puntata 7 marzo: Pagani difende il figlio

La seconda puntata di Vostro onore, in onda lunedì 7 marzo 2022 alle ore 21:25 su Rai1, si apre con il giudice Vittorio Pagani, che continua a lavorare sottobanco. L’uomo non sa ancora che dovrà fare i conti con Carlos, padre di Diego Silva.

Carlos, anche se si trova in carcere, sta pianificando un modo per vendicarsi di Nino Grava, visto da lui come il responsabile della morte di suo figlio. L’uomo, ovviamente, ha intenzione di ucciderlo e cerca di capire come riuscire a fare un lavoro pulito pur essendo dietro le sbarre.

Nel frattempo, le indagini sull’omicidio vanno avanti. Ludovica, parlando con Vittorio, lo aggiorna sulla situazione di Nino dopo l’arresto. Paolo Danti, intanto, chiede ad alcuni suoi informatori di indagare sugli affari dei Silva. E’ in questo modo che Miguel scopre un traffico di droga gestito dal fratello di Diego e da Carlos.

Anticipazioni Vostro onore: Grava pianifica la vendetta

Il giudice Vittorio Pagani si rende conto che suo figlio è in pericolo e fa di tutto per farlo inserire in un programma di protezione. Così facendo, però, non si rende conto che l’integrità, da sempre tratto distintivo della sua persona, sta andando a farsi benedire.

Nonostante tutto, il giudice, anche se in modo del tutto inconsapevole, va a disturbare un giro di traffici illegali gestiti da Filippo Grava. Intanto, in carcere esplode una vera e propria guerra tra il clan dei Silva e quello dei Grava.

Filippo Grava, dopo aver scoperto l’identità della persona che ha portato alla sua rovina, decide di vendicarsi. Inizia, quindi, a studiare un piano che ha un solo obiettivo: colpire il giudice Vittorio Pagani.

L’appuntamento con la seconda delle quattro puntate di Vostro onore è fissata per lunedì 7 marzo 2022, alle ore 21:20 sul primo canale della televisione di Stato.