Volevo fare la rockstar 2, trama 3^ puntata 6 aprile: Francesco ha un segreto

Pubblicato il 1 Aprile 2022 alle 19:40

Francesco nasconde un segreto e ciò minerà il rapporto con Olivia.

Volevo fare la rockstar 2, trama 3^ puntata 6 aprile: Francesco ha un segreto

Volevo fare la rockstar 2 torna con la terza puntata mercoledì 6 aprile. Stando alle anticipazioni, Francesco manterrà un segreto e ciò minerà ancor di più il suo rapporto con Olivia. Quest’ultima, ad un certo punto, deciderà di accettare una proposta lavorativa a Milano, ma sarà inconsapevole che le gemelle si stanno mettendo nei guai. Infine, Eros cercherà goffamente di smerciare della droga.

Volevo fare la rockstar 2, quinto episodio 6 aprile: Francesco ha un segreto

La terza puntata di Volevo fare la rockstar 2 andrà in onda mercoledì 6 aprile e nel corso del primo episodio della serata, Olivia coltiverà la speranza che ci sia una svolta nella sua relazione con Francesco ed anzi se l’aspetterà. Le sue aspettative, però, verranno deluse nel momento in cui, lui la lascerà da sola e con un segreto da mantenere. L’uomo, infatti, avrà ben altro a cui badare e come se non bastasse, Silvia renderà le cose ancor più difficile portando Olivia ad un festival letterario.

Qui, la donna incontrerà Sorgente, un uomo a capo di una rivista online, il quale scorgerà in lei del talento e le offrirà un lavoro a Milano. Olivia sarà sconcertata e non sentendosela di fare un passo del genere, rifiuterà la proposta. Nel frattempo, Fabio ed Eros studieranno un modo per vendicarsi di Antonio, ma finiranno per scontrarsi con un nemico molto più potente di lui.

Volevo fare la rockstar 2, sesto episodio 6 aprile: Eros cerca di smerciare la droga

Nel corso del secondo episodio della serata, Olivia rimarrà scioccata dall’apprendere che Francesco e Silvia stanno provando ad avere un bambino. Tuttavia, riuscirà a non farsi travolgere da questa notizia e troverà dentro di sé la forza di reagire. La donna tornerà sui suoi passi e deciderà di accettare il lavoro a Milano visto che la speranza non le mancherà di certo. Ciò che non potrà prevedere è che Emma e Viola, le sue due gemelle ne combineranno di cotte e di crude a causa dei bollori adolescenziali.

Il disastro per i Mazzuccato sembrerà essere dietro l’angolo a causa di un gioco sfortunato di incastri in cui sarà presente la droga. Eros, infatti, cercherà di smerciarla in maniera piuttosto goffa. Ci riuscirà? Vi ricordiamo che l’appuntamento con la terza puntata di Volevo fare la rockstar 2 andrà in onda il 6 aprile in prima serata su Rai2.