Volevo fare la rockstar 2, anticipazioni 2^ puntata 30 marzo 2022

Pubblicato il 24 Marzo 2022 alle 16:28

Olivia organizza una festa a sorpresa per Emma e Viola e grazie a ciò si riavvicinerà a Francesco.

Volevo fare la rockstar 2, anticipazioni 2^ puntata 30 marzo 2022

La seconda puntata di Volevo fare la rockstar 2 andrà in onda il 30 marzo su Rai2 in prima serata e sarà composta due episodi. Stando alle anticipazioni, Olivia organizzerà una festa a sorpresa per le gemelle e ciò la farà riavvicinare a Francesco. Nel frattempo, Emma e Viola faranno dei test di ingresso per entrare in una scuola privata. Intanto, Silvia farà pressioni su Olli affinché non lasci gli studi. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Volevo fare la rockstar 2, episodio 3: Olivia e Francesco si riavvicinano

Volevo fare la rockstar 2 torna con la seconda puntata mercoledì 30 marzo e nel corso del primo episodio della serata, Olivia e Francesco si riavvicineranno. Il tutto accadrà durante i preparativi per la festa a sorpresa di Emma e Viola. I due, torneranno ad essere complici come un tempo ed Olivia continuerà a voler riconquistare l’uomo e ad un certo punto sembrerà riuscirci.

Tuttavia, Francesco deciderà di andare alla festa con Silvia, ma Olivia non si darà per vinta. Intanto, Nice, la farà sentire nuovamente inadeguata mentre Antonio, nel corso della festa, si riavvicinerà ad Eros visto che il fratello di Olivia sarà in crisi con Fabio.

Anticipazioni Volevo fare la rockstar 2, episodio 4: Emma e Viola combinano un bel guaio

Nel secondo episodio della serata, Olli esprimerà il desiderio di tornare alla normalità lasciandosi alle spalle tutto ciò che riguarda sogni nel cassetto, amore e scuola. Silvia, non capendo le complicazioni del caso, le starà addosso decisa ad evitare che abbandoni gli studi. Nel frattempo, Eros e Fabio vivranno una vera e propria altalena di sentimenti.

Poco dopo, Emma e Viola faranno un test di ingresso per una scuola privata in gran segreto. Il loro segreto, però, verrà presto a galla e quando Olivia lo scoprirà si arrabbierà moltissimo. Intanto, Francesco sarà in attesa di ricevere i risultati di una TAC a cui si è sottoposto e sarà in preda all’angoscia. A quel punto, le cose tra lui ed Olivia prenderanno una piega assurda e degenereranno. Che cosa accadrà?